stile interni srl: Architetti a Qualiano | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
stile interni srl
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
stile interni srl
stile interni srl
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

La stile interni nasce nel lontano febbraio del 1991 grazie alla passione e all’ amore sconfinato per il settore arredo della signora A.I. e consorte; azienda a carattere familiare il cui principale obbiettivo era ed è tutt’oggi quello di mantenere un alto standard qualitativo dei marchi d’arredo distribuiti e mettere sempre in primo piano il cliente,offrendo servizi mirati all’assoluta soddisfazione della clientela. Nel 2011 l’azienda subisce una profonda evoluzione dovuta al cambio gestionale in cui subentra il figlio architetto e interior designer G.F., il quale,grazie ad una profonda conoscenza nell’ arredo di produzione, dei materiali e del design d’interni, acquisita negli anni di pratica e studi, permette all’azienda di evolversi dal punto di vista tecnico ampliando così la gamma di servizi che oggi hanno la possibilità di offrire e che va oltre alla sola vendita di arredamento e complementi.

LO STUDIO 

Lo studio di architettura d’interni è diretto dall’ architetto ed interior designer G. F. che dal 2005 svolge l’attività di libera professione firmando svariati progetti di abitazionicresidenziali e di arredi su misura In Napoli e provincia nonché rapporticlavorativi con l’estero per assistenza d’interni e fornitura arredi.Questa è la nostra filosofia fondamentale del progetto anche nell’ambito specialistico della progettazione di interni, ogni progetto è studiato senza lasciare nulla al caso, per essere eterno, emozionale e sorprendere il visitatore, sintetizzando creatività, bellezza, funzionalità, grazie ad una profonda conoscenza del design, dei materiali e dei suoi processi produttivi,ponendosi come obbiettivo la creazione di spazi sensoriali in cui sentirsi a proprio agio e destinati a durare in eterno, dove le persone possono non solo vivere, ma vivere bene.

Servizi
  • progettazione
  • fornitura arredi su misura
  • fornitura aziende arredo di prestigio
  • consulenza architettonica
  • direzione artistica
Bacini di utenza
  • residenziale privato e commerciale
  • qualiano
Indirizzo
via circumvallazione esterna 74
80019 Qualiano
Italia
+39-3928747356 www.stileinterni.it

Recensioni

Personale Altamente qualificato adatto a soddisfare tutte le esigenze... Sono persone straordinarie che ti seguono passo passo è che riescono a capire gusti ed esigenze senza troppe spiegazioni... con la mia esperienza posso dire che sulla nostra zona sono i migliori.... Hanno consegnato da poco a casa mia e il risultato è stato straordinario anche per il montaggio tutto perfetto fino all’ultimo MILLIMETRO.... Ringrazio soprattutto l’Architetto Gaetano per tutti i consigli che mi ha dato in casa... Che dire, sono pienamente soddisfatta e li consiglio vivamente con il cuore a tutti coloro che disiderano una casa curata in tutti i particolari!!!! Grazie ancora di Cuore ❤️ Dopo tanti sacrifici siamo riusciti a realizzare il nostro sogno !!! Grazie ancora di Tutto
da circa un anno
Data del progetto: aprile 2019
La mia cucina Maistri grazie al lavoro di Gaetano è assolutamente perfetta, bella e funzionale..mi ha seguita con tanta pazienza in tutto, dalla scelta dei colori al montaggio. Consiglio vivamente questo negozio .
da oltre un anno
Data del progetto: novembre 2018
Prof pin.png%7c40.9287761,14