Riccardo d'Oria Architetto

Riccardo d'Oria Architetto

Riccardo d'Oria Architetto
Riccardo d'Oria Architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Architetto, Product Designer. Una ricerca continua ed evolutiva atta a capire le evoluzioni culturali e di costume sempre più rapide. Dal 2013 si occupa di autoproduzione con il marchio Sudisegno.

La missione di  Sudisegno è quella  di stimolare gli Artigiani a ricercare nuove metodologie e processi produttivi,  rendendo fattibile un'idea progettuale affiancando alle attrezzature e usi  attuali, quelle digitali.

Sudisegno autoproduce design affiancando alla fase progettuale, quelle di produzione e vendita di piccole tirature per una clientela che cerca esclusività e personalizzazione.

Servizi
  • progettazione illuminotecnica
  • Progettazione Architettonica
  • Design
  • Autoproduzione
Bacini di utenza
Europa
Riconoscimenti
  • 2001 vince il concorso la macchina Agricola del Terzo Millennioorganizzato dall'Unacoma con  Farmily organizzato dall'Unacoma ed è terzo nel   1° Concorso Internazionale di Ecodesign con il sistema cucina  Aluminium Zuppa organizzato dal Consorzio Casa Toscana. Nel 2007  vince il concorso Internazionale Houdini il Bagno Trasformista organizzato dalla casa editrice Quid  con il sistema doccia  PFFFFF… WOOSH_ gonfia e lavati.
  • 2009 selezionato e presente alla 2° edizione di San LAb alla fiera di rimini durante il SUN 2009
Indirizzo
Via Nino Bixio 15
70022 Altamura
Italia
+39-3474553122 www.riccardodoria.it