fondital

fondital

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
fondital
fondital
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Fondital è un marchio ormai accreditato ovunque come leader nei sistemi di riscaldamento domestico, tutti ad alta affidabilità, all’insegna del risparmio energetico, dal costo contenuto e progettati per il rispetto dell’ambiente.Negli ultimi anni Fondital ha attraversato una fase di notevole sviluppo, soprattutto grazie all’ampliamento delle aree produttive e all’automazione degli impianti, tutti strutturati in isole automatiche di lavoro a gestione integrata, dove l’operatore svolge una semplice operazione di controllo e supervisione.Fondital offre da sempre standard qualitativi eccellenti unitamente a tempi di consegna time to market, flessibili ed adattabili alla rapidità tipica delle contemporanee esigenze del mercato e dei consumatori.

Fin dal primo giorno Fondital si pone la missione di progettare e realizzare elementi e sistemi per il riscaldamento, innovando in termini di produzione e qualità. Tutto ciò è possibile grazie a una cultura interna fondata sull’eccellenza, sull’attenzione ai materiali e sulla capacità di interpretare in anticipo le evoluzioni del mercato in chiave globale. Fondital ha così saputo affermarsi negli anni come realtà di riferimento in Italia e all'estero, divenendo sinonimo dicalore, sicurezza e comfort. Aree produttive Fondital

Fondital è una società in continua espansione, ne sono testimonianza i 5 attuali stabilimenti produttivi.

Servizi
Servizio Assistenza 24/7
Bacini di utenza
"Italia
Riconoscimenti
  • Awards
  • Riconoscimenti e premi per un'azienda in continua evoluzione.
  • 1973: Silvesto Niboli riceve dalle mani dell’allora Presidente del Consiglio, Giulio Andreotti, “L’Ercole d’oro” come merito imprenditoriale per la qualità dei prodotti realizzati.
  • 1990: E’ chiamato a far parte del Consiglio di amministrazione della Banca Valsabbina, incarico che ha coperto ininterrottamente fino all’anno 2010.
  • 2005 : anno di un altro importante premio, Silvestro Niboli viene nominato “Imprenditore dell’anno 2005” promosso dalla società “Ernst & Young” per l’efficace azione imprenditoriale sul mercato globale.
  • 2007: durante la fiera ISH di Francoforte viene insignito come “Cittadino onorario della Confederazione Russa” per lo sviluppo dell’economia in territorio ex sovietico. Questo è un riconoscimento importante che ripaga ampiamente tutte le fatiche compiute nel mercato Russo.
  • A settembre, dello stesso anno gli è stato consegnato anche il Premio Fedeltà alla Terra di Vallesabbia, come omaggio alla sua attenzione per la valle d’origine, rimarcando il concetto portante di Fondital Group: “Think local, be global”
  • 2008: Riceve il Premio Brescianità dall’Ateneo di Brescia, quale “ambasciatore” in Italia e nel Mondo della cultura e della mentalità locali e per aver saputo valorizzare la terra a cui è ancora strettamente legato .
  • 2014: Riceve il Premio alla Carriera da AMAFOND, per aver contribuito allo sviluppo dell’Industria fusoria in Italia e nel Mondo.
  • Mostra tutto i 15 riconoscimenti
Indirizzo
Via Cerreto, 40
25079 Vobarno (BS)
Italia
+39-036587831 shop.fondital.it

    Il tuo profilo é completo al 85%

    85%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente