Gruppo Castaldi | Roma

Progetti

Il nostro progetto è creare bellezza.

La nostra mission si fonda sulla convinzione che il miglior modo per servirti è gestire la complessità con procedure efficaci e professionisti selezionati, per offrirti la migliore esperienza abitativa di sempre.

In tutta Roma più di 100 professionisti tra architetti, ingegneri, imprese e artigiani si adoperano con la loro esperienza per progettare e realizzare la tua casa ideale, immaginandola attraverso i tuoi occhi. 

Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come un punto di riferimento nel settore delle ristrutturazioni e di incoraggiare l'innovazione nella realizzazione di soluzioni architettoniche e costruttive. Questo non solo ci permette di attrarre e trattenere i migliori talenti, ma ci aiuta anche ad aggiornare costantemente le nostre procedure.

Servizi
  • Project management
  • Progettazione architettonica
  • Interior & Light design
  • Direzione lavori
  • Opere edili e impiantistiche
  • Pratiche tecniche
Bacini di utenza
Roma
Indirizzo
Viale Bruno Buozzi 82
00197 Roma
Italia
+39-800604388 www.gruppocastaldi.it

Recensioni

Mi sono rivolta al "Gruppo Castaldi" per la ristrutturazione della mia nuova casa ai Parioli. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità dell'intera squadra di lavoro, dal project manager, agli architetti, all'ingegnere, senza trascurare operai, tecnici e falegnami. I lavori sono stati svolti in maniera impeccabile, nonostante il ridotto tempo a disposizione e, sin da subito, ho riscontrato piena disponibilità a venire incontro alle mie richieste di natura contrattuale e organizzativa.
da oltre 3 anni
Abbiamo da poco finito la ristrutturazione con Gruppo Castaldi.Siamo molto soddisfatti dei lavori,benche’ abbiamo avuto i classici problemi e ritardi che si hanno in ogni ristrutturazione,ma il risultato finale e’quello che conta. In particolare Alessio D.G. di Gruppo Castaldi e’sempre stato disponibile ,serio e gentile fin dall’inizio cercando di venirci incontro,ad ogni esigenza,e di risolvere tutti i problemi che abbiamo incontrato. Sicuramente se dovessimo ristrutturare ci riaffideremmo a loro. Alessio F.
da oltre 2 anni
Il punto di forza di Gruppo Castaldi è sicuramente il fatto che vieni seguito a tutto tondo. Il referente del Gruppo ha seguito tutte le pratiche amministrativo/burocratiche. L’architetto ci ha sempre seguito costantemente, dalla ricerca della casa alla progettazione, dalla realizzazione dei lavori alla scelta degli arredi. Ci ha sempre consigliato per il meglio, e ha saputo trovare soluzioni architettoniche ad hoc per le nostre esigenze. Il falegname ha svolto un lavoro eccellente, di alta qualità, e si è dimostrato sempre disponibile alle nostre richieste. L’impresa ha lavorato senza sosta, puntuale nella realizzazione dei lavori. Gli operai si sono mostrati precisi ed attenti. L’ingegnere ci ha assistito puntualmente nelle problematiche tecniche emerse durante la ristrutturazione, ed ha mostrato sin dall’inizio particolare attenzione alla sicurezza del cantiere. In conclusione siamo estremamente contenti della nostra nuova casa e di esserci affidati per essa al Gruppo Castaldi.
da oltre 2 anni