VAMA Divani di Magrini s.n.c.

Progetti

Nuovo Progetto

VAMA è un azienda artigiana che produce divani in Toscana dal 1972. Con il passare degli anni ha iniziato a produrre anche letti imbottiti di vario genere.

Tra i punti di forza dell’azienda troviamo i divani moderni in pelle, personalizzabili nelle misure e nei colori, e i letti con contenitore realizzabili anche nelle misure alla francese e una piazza e mezzo.Nella nostra collezione scoprirai anche una vasta scelta di divani letto in pelle e in tessuto.Il livello artigianale della nostra produzione ci permette di realizzare divani su misura per soddisfare qualsiasi esigenza. Naturalmente, anche per la zona notte, possiamo produrre letti su misura con o senza contenitore per qualsiasi tipo di camera.La nostra esperienza più che trentennale e la lavorazione totalmente artigianale ci ha portato ad essere leader nella produzione di divani chester, ideali salotti classici e moderni, uffici e hall di hotel.

Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 3
52015 Pratovecchio
Italia
+39-0575583484 www.vamadivani.it

Recensioni

Dopo 25 anni dove avevamo acquistato dei divani siamo tornati da Vama ha fare un nuovo acquisto. Siamo rimasti veramente soddisfatti di questi artigiani materiali ottimi e robustezza. COMPLIMENTI....
da 4 mesi
Mia moglie ed io siamo veramente soddisfatti del divano e della poltrona acquistati dalla ditta VAMA Divani, la pelle è di ottima qualità ed è confortevole stare seduti sia nel divano sia nella poltrona che pur avendo uno stile moderno si amalgama bene nel mio ambiente classico. Abbiamo inoltre apprezzato molto la professionalità e la gentilezza del personale della ditta VAMA, prodotti ottimi, confezionati artigianalmente ad un costo decisamente abbordabile. Alfredo
da 3 mesi
Vi abbiamo conosciuti per caso su internet, siamo venuti da Trento fino a voi per vedere il prodotto e Francesco ci ha stupiti con la sua professionalità e cortesia. Abbiamo ordinato il divano , la consegna è stata puntuale e il divano ha reso il nostro soggiorno uno spettacolo. Lo consigliamo vivamente.
da 3 mesi