miniforms.com

miniforms.com

miniforms.com
miniforms.com
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Miniforms nasce in Italia nei primi anni settanta come evoluzione di Inveta (Industria Veneta Tavolinetti), azienda fondata nel 1962 e produttrice di tavolini e piccoli complementi d’arredo.

Alla fine degli anni ottanta, Miniforms si affaccia al mercato internazionale, allargando la propria produzione: vengono introdotti le sedie, i tavoli e le librerie, ampliando così il catalogo di nuove soluzioni per la zona giorno. Nel 2009 Luigi Bardini, fondatore di Miniforms, cede l’azienda ai figli Alessandro, Matteo e Mario, che investono da subito nella produzione all’avanguardia e nella collaborazione con giovani talenti del design italiano.

Lo stile a cui si ispira l’azienda è vicino all’idea di una casa sobria, dai materiali autentici e nel rispetto dell’ambiente. Le forme e i colori sono essenziali, dalle linee pulite e primarie. I materiali impiegati spaziano dal legno massiccio alla lamiera d’acciaio, dal vetro all’alluminio, utilizzando per la produzione criteri compatibili con l’ambiente.

Servizi
complementi d'arredo
Bacini di utenza
meolo ve
Riconoscimenti
vincitori young&design 2011 con tavolo otto
Indirizzo
ca corner nord 4
30020 meolo ve
Italia
+39-421618255 www.miniforms.com

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%
    • Completa,per esempio, Foto profilo/Logo azienda, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente