federica basalti home staging

Progetti

Dopo dieci anni in cantiere come restauratrice e decoratrice, ho convertito la mia passione di “ridare vita a ciò che ha perso splendore”, nell’ Home Staging. 

Una casa, comprata, affittata o scelta anche solo per una notte, deve emozionare. In pochi  tocchi può trasformarsi e diventare unica, proprio come un’opera d’arte. 

L’ Home staging è l’arte di far innamorare a prima vista il visitatore del tuo immobile: attraverso un reale allestimento e un servizio fotografico finale viene preparata la tua casa per la vendita, la locazione o per una micro-ricettività.

Servizi
  • home staging per case in vendita
  • in affitto o per una microricettività
Bacini di utenza
bologna
Indirizzo
40137 Bologna
Italia
+39-3474553340 www.homestagingbologna.it

Recensioni

Grazie alla sua professionalità e competenza Federica Basalti ha trasformato, in poco tempo e con una spesa contenuta, due appartamenti anonimi in luoghi accoglienti e invitanti; a conferma di ciò le case sono già state viste da diversi possibili acquirenti che, altrimenti, non le avrebbero di sicuro neanche notate.
da circa 8 anni
Data del progetto: novembre 2015
Federica ha realizzato il servizio fotografico completo del nostro appartamento a Bologna al fine di poterlo rendere disponibile come casa vacanze attraverso canali online. Il risultato è pienamente in linea con le nostre aspettative, ha saputo coordinarsi ottimamente con le nostre esigenze e organizzarsi in piena autonomi nel rispetto degli accordi presi. Ho apprezzato molto il suo tocco stilistico con cui ha personalizzato lo spazio rendendolo più accogliente e interessante agli occhi di possibili ospiti. 
da circa 8 anni
Data del progetto: aprile 2016