studio ferlazzo natoli

Progetti

Architetto siciliano, milanese di adozione dal 2002, inizia la sua esperienza professionale in prestigiosi studi di architettura e ingegneria e collabora altresì con testate di architettura italiane e arabe. Nel 2006 la svolta professionale: apre uno studio specializzato in progettazione di interni e arredi, al quale nel 2013 si unisce l’ architetto Chiara Gnisci, con la quale si instaura una fattiva collaborazione e nel 2018 si inserisce l’architetto Fiorella Maglianico.

Lo studio si occupa di progettazione e direzione lavori nei settori residenziale, retail, ricettivo e di allestimenti per eventi e mostre, in Italia e all'estero. La nostra passione: progetti personalizzati che interpretino il gusto del cliente con scelte  stilistiche indirizzate precipuamente alla realizzazione di  spazi eleganti, funzionali e flessibili. 

IL MODUS OPERANDI: partendo dallo studio di fattibilità, offrire un progetto “chiavi in mano”, nel quale sono curati tutti gli aspetti tecnici e artistici della progettazione e dell’esecuzione dei lavori, nonché la progettazione degli arredi su misura, elementi che personalizzano e caratterizzano fortemente i loro ambienti.

Bacini di utenza
MILANO
Indirizzo
via vigevano 3
20144 Milano
Italia
+39-0249708551 www.ferlazzonatoli.com