CromARTica

CromARTica

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
CromARTica
CromARTica
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

CromARTica nasce nella primavera del 2011 in un laboratorio di Milano. Dopo una lunga esperienza negli studi di noti designer Elio Misuriello, che di CromARTica è l’anima e l’artista, ha deciso di coltivare le proprie inclinazioni e di dedicarsi in particolar modo alla rivisitazione di arredi che portassero soltanto il suo segno. L’idea alla base di questa esperienza è di recuperare vecchi mobili per riadattarli a nuovi usi.

Il risultato della rielaborazione è una collezione di pezzi unici che, grazie al colore e all’estro artistico, rinascono sotto una luce diversa conservando però la propria storia e le emozioni del proprio passato. Fedele alle tendenze del nostro tempo, ovvero all’attenzione all’ambiente, la filosofia di ogni realizzazione è preservare al massimo l’oggetto nella sua natura, riutilizzando quanto possibile, limitando i solventi e favorendo invece l’impiego di materiali e vernici ecocompatibili.

Servizi
Realizzazione di pezzi da collezione e servizi su misura
Bacini di utenza
MILANO
Indirizzo
Via Meina 7
20125 Milano
Italia
+39-3392183319 www.cromartica.com

    Il tuo profilo é completo al 92%

    92%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente