EF_Archidesign

Progetti

Ci occupiamo di progettazione e ristrutturazione di spazi interni ed esterni, per offrirvi una soluzione completa che possa garantire un prodotto edilizio completo e qualitativamente elevato, così da soddisfare tutte le vostre aspettative. 

I nostri lavori, che riguardano sopratutto spazi residenziali e commerciali, hanno come comun denominatore la scienza ergonomica: l’interazione tra l’uomo e lo spazio. L’architettura non è nulla senza un uomo che possa goderne. La vostra casa sarà un contenitore perfettamente calzante ad ogni esigenza e risponderà a tutti gli obiettivi che ci siamo posti in fase di progetto: il nostro lavoro di design di interni, collima con l’arte del saper costruire (in tempi certi!) per garantire gli elevati standard che ci siamo imposti, sia in termini di sicurezza, che di tecnologia, che di qualità edilizia e di comfort.

Servizi
  • Ci occupiamo principalmente di progettazione e ristrutturazione di appartamenti di elevata fascia
  • nel centro storico di Roma
  • che prevedono anche interventi di restauro conservativo o su strutture portanti. In sintesi: Progettazione Ristrutturazione edile Arredamento Restauro Direzione dei Lavori Coordinamento per la sicurezza Pratiche burocratiche Opere strutturali
Bacini di utenza
Roma
Indirizzo
Via Urbana 60
00184 Roma
Italia
+39-3404006592 www.efarchidesign.it

Recensioni

Abbiamo deciso di contattare Enrico dopo una attenta ricerca. Si dall'inizio ha colpito con le idee progettuali davvero geniali, tenendo conto le nostre necessità e il budget previsto. Ha gestito con competenza tutte le fasi dei lavori, senza mai tralasciare nessun dettaglio, sempre pronto a dare preziosi consigli e ottime idee sia dal punto di vista estetico che tecnico. Riteniamo doveroso esprimere la nostra completa soddisfazione per il risultato conseguito nella ristrutturazione. Grazie Enrico per aver realizzato la casa dei nostri sogni!
da circa 3 anni
Data del progetto: dicembre 2020
La nostra esperienza con l'Arch, Evangelisti è stata eccezionale. Ci ha seguito nella ristrutturazione completa del nostro appartamento, guidandoci in ogni singola fase dei lavori. Ci ha colpito per la sua competenza e disponibilità. Grande capacita' nel spiegare e risolvere ogni dubbio in qualsiasi momento. Nel complesso un ottimo risultato, consigliato vivamente.
da oltre 3 anni
Data del progetto: gennaio 2020
Enrico e' un professionista molto competente che ha curato la ristrutturazione della nostra casa a Roma. Estremamente attento alla funzionalità e alle esigenze del cliente con uno stile stile essenziale e pulito. Il risultato è stato un prodotto su misura del quale io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti.
da oltre 4 anni
Data del progetto: ottobre 2019