Diemme Infissi srl

Progetti

Nuovo Progetto

In cantiere da oltre 15 anni; noi siamo gli artigiani che si prendono
cura delle vostre esigenze. Lavorando con passione e dedizione, coniugando tradizione e design, siamo cresciuti e ci siamo innovati  restando fermi con i principi fondamentali di un buon artigiano che deve dare sempre il migliore operato.

Nati nel 1999 come installatori professionali ci siamo evoluti ed abbiamo sempre

guardato al futuro proponendo prodotti tradizionali come il legno ma anche prodotti innovativi in pvc, alluminio e legno alluminio; in tutte le tipologie colre e stile.

La conduzione familiare ci ha consentito di evolvere in maniera professionale e formare uno staff qualificato singolarmente alla propria mansione; ognuno di noi ha la competenza per svolgere professionalmente la propria mansione.

La nostra soddisfazione è la vostra soddisfazione; essere nella vostra casa è per noi un grande onore.

Bacini di utenza
Lucca
Riconoscimenti
  • Casa Clima Posa Qualificata del Serramento
  • - 1st Window partner Internorm
Indirizzo
Via Pesciatina 262 – Lunata – Capannori
55012 Lucca
Italia
+39-583990244 www.diemmeinfissi.com

Recensioni

- Servizio e attenzione al cliente. Daniele si è dimostrato subito un gran professionista consigliandomi non i migliori infissi tra quelli che aveva a disposizione, ma i migliori per le mie esigenze. È stato chiaro sin da subito su tempistiche e modalità di esecuzione del lavoro, mostrando grande professionalità e competenza. - I tecnici. I tecnici di Diemmeinfissi in particolare Andrea e Alessandro mi hanno seguito passo passo sì con professionalità, ma con grandissima disponibilità! Hanno gestito tutte le criticità del cantiere e alla fine mi hanno consegnato un prodotto perfetto. - La fiducia. Quando verifichi che davanti hai persone con una parola e una faccia sola credo venga abbastanza facile che si crei un ottimo rapporto, e così è stato per me e Daniele e tutta la Diemmeinfissi . In un modo quello del l’edilizia, fatto di persone poco chiare e disposte a tutto pur di fregarti, sono delle mosche bianche! Consigliatissimi!!!!
da 5 mesi
Ho contattato Diemme perché da un po' di tempo avevo conosciuto Daniele, il proprietario. In lui ho subito apprezzarlo la professionalità, competenza, chiarezza e gentilezza. Quindi, appena ho avuto bisogno di cambiare completamente tutti gli infissi e porte, mi è venuto in automatico pensare a Lui ed alla sua ditta. Anche sotto l'aspetto lavorativo Daniele è stato una conferma, ci siamo sentiti seguiti e consigliati per le nostre reali esigenze. Il team di Diemme si è dimostrato tutto, da Alessia, Cristina,Andrea a Massimo etc, molto professionale, puntuale, competente, attento e gentile, attributo spesso sottovalutato, ma per me importante. È stata veramente una bella esperienza. Sonoo molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto. I materiali sono ottimi. Servizio assistenza ineccepibile. Diemme Infissi è una ditta vi consiglio caldamente. Un saluto
da 5 mesi
Ho contattato Diemme Infissi per sostituire tutti gli infissi in legno presso la mia abitazione: non potevo sicuramente fare una scelta migliore. Sin dal primo incontro in show room ho notato un altissimo livello di qualità, competenza, professionalità e soprattutto di disponibilità da parte di tutta la squadra nei confronti delle mie esigenze. Lo smontaggio dei vecchi infissi ed il montaggio dei nuovi è stato eccezionale: i ragazzi sono altamente qualificati e lo si vede sul campo. Lavorano con estrema precisione, curando ogni minimo dettaglio e particolare con meticolosità, senza lasciare nulla al caso. Mi sento di (stra) consigliare quest'azienda per la serietà e l'affidabilità che hanno dimostrato nei miei confronti (dal primo all'ultimo elemento dello staff). Un ringraziamento a tutta la squadra di Diemme Infissi per il lavoro svolto e sinceri complimenti per il modo in cui lavorate.
da 5 mesi