Meraki di Irene Mancini Decorazione d'Interni

Progetti

Meraki di Irene Mancini, specializzata in decorazione d'interni classica e moderna, opera prevalentemente a Roma. Offre soluzioni estetiche ed artistiche per gli spazi pubblici e privati, attraverso l’ideazione, la progettazione, la realizzazione di decorazioni, pitture, finiture, complementi d’arredo ed istallazioni di opere d’arte che spaziano dalle tecniche classiche (trompe l’oeil e affreschi...) fino a quelle contemporanee (patine e cementi, resine...).

La molteplicità delle soluzioni possibili offre soluzioni economiche adatte a qualsiasi budget. E' possibile personalizzare uno spazio a seconda delle proprie possibilità, a volte basta poco per rendere un ambiente unico ed esclusivo.

Ogni progetto nasce dalla collaborazione e il dialogo con il cliente. Stabilito l'obiettivo si propongono soluzioni custom made (fatte su misura), restituendo un ambiente personalizzato secondo la sensibilità caratteristica di ognuno.

Basandosi sul saper fare manuale e sulla conoscenza delle tecniche, è un esempio di lavorazione artigianale: l’esperienza e la sensibilità artistica a servizio, del gusto, dell’esigenza del cliente.

Irene Mancini, nasce a Roma, dopo una formazione come restauratrice, si specializza in decorazione d'interni classica e contemporanea, dipinti ad olio, acrilico e acquerello. Segue un corso di Interior design approfondendo la conoscenza nella progettazione e utilizzo dei programmi specifici.

Servizi
  • DECORAZIONE D'INTERNI classica e moderna
  • CONSULENZA ESTETICA E PROGETTAZIONE (Soluzioni estetiche ed artistiche per gli spazi pubblici e privati)
  • RESTYLING AMBIENTI PUBBLICI E PRIVATI
  • DIPINTI AD OLIO ACRILICO E ACQUERELLO (anche su commissione)
  • CORSI DI PITTURA
Bacini di utenza
Roma e dintorni
Indirizzo
00172 Roma
Italia
+39-3470396027 www.merakiart.it

Recensioni

Persona seria, attenta ai particolari: scelta dei materiali, colori, forme, volumi...con un tratto unico.
da oltre 5 anni
Ho acquistato due quadri meravigliosi, inoltre mi sono fatto decorare un'intera parete che lascia tutti miei amici e parenti che la vedono a bocca aperta
da oltre 5 anni
Meraki una garanzia, professionalità , precisione ad un prezzo imbattibile
da oltre 5 anni
Data del progetto: luglio 2018