NOMADE ARCHITETTURA E INTERIOR DESIGN

Progetti

Nomade Architettura e Interior Design nasce nell'agosto del 2010 a Milano.

Nomade come architettura in movimento, in viaggio, come volontà di esplorazione con il forte obiettivo di segnare "punti" in diverse parti del mondo. Allo stesso tempo no-made come il “non-fatto” (ancora!), segno di tutto quello che ancora non esiste e da Nomade verrà realizzato, seguendo la forte volontà di esplorare le infinite possibilità offerte dal vivere di oggi. Nomade Architettura e Interior Design è parte di un Network internazionale di studi di architettura che si sono uniti in vista di collaborazioni che vanno oltre i confini del proprio paese. Nomade Architettura e Interior Design collabora con studi di: Londra (Regno Unito), Melbourne (Australia), Dubai, Singapore, Bangalore (india), Cape Town (Sud Africa) Nomade Architettura e Interior Design was created in August 2010 in Milan Nomade as architecture in motion (nomad), with a strong component of exploring desire, and the target to fix some fundamental cores around the world. At the same time no-made, as not-done YET, as the strong will of Nomade to explore all the infinite possibilities of today's living. Nomade Architettura e Interior Design is part of an International network of architectural Practices, that have joined to go beyond boundaries The teams are located in: London (UK), Melbourne (Australia), Dubai, Singapore, Bangalore (india), Cape Town (South Africa)

Servizi
  • architettura
  • Interior Design
  • lighting design
  • Furniture Design
Bacini di utenza
MILANO
Indirizzo
via malaga 6
20143 Milano
Italia
+39-0287063737 www.nomadearchitettura.com

Recensioni

Il miglior studio con cui io abbia mai collaborato. E sono sicura che la nostra storia insieme proseguirà per molto tempo ancora.
da 11 mesi
Ringrazio Selina Bertola, Daniela Aru e tutto lo studio NOMADE, per la grande professionalità, le geniali intuizioni e il gusto con cui mi hanno guidato in tutte le fasi dell'arredamento del mio nuovo Loft. Hanno saputo realizzare esattamente quello che avevo in mente.
da oltre 7 anni
"Girl power" allo stato puro! Un team preparato e professionale al servizio del cliente e a supporto dei fornitori coinvolti nei progetti. Continuate cosi!!
da oltre 7 anni