Officina delle Essenze

Progetti

Nuovo Progetto

Officina delle Essenze è un brand italiano di profumatori artigianali per l'ambiente. Presente sul mercato italiano dal 2001, è distribuito in più di 200 punti vendita, prevalentemente nel settore della profumeria di nicchia e artistica. Vanta una presenza all'estero in Olanda, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Germania, Inghilterra, Svizzera, Estonia, Lituania, Russia e Ucraina, sempre in profumerie di alta gamma, concept e department store.

Servizi
Profumatori per ambienti
Bacini di utenza
Italia e Europa, Formello (RM) e Roma
Indirizzo
Via degli Olmetti, 42
00060 Roma
Italia
+39-0633679095 www.officinadelleessenze.com

Recensioni

Ciao a tutti, finalmente é arrivato il kit dei capolavori!!! Parto con il dire che la spedizione è stata super rapida, cosa che un cliente guarda e apprezza veramente tanto. Poi per quanto riguarda le fragranze, sono rimasto scioccato dal livello altissimo dei prodotti, sono orgasmo puro!!! Sono di un eleganza immensa, anche la confezione è veramente bella e di stile. Vorrei ringraziare lo staff che mi ha risposto subito quando ne ho avuto bisogno, gentilissimi super cordiali. Infine un grazie di cuore a MAURIZIO LEMBO per aver creato delle fragranze uniche e magiche. RAGAZZI VI CONSIGLIO AL 100% questi profumi perché sono la fine del mondo!!!
da 9 mesi
I profumatori per la casa migliori del mondo. Sono ottimi e durano tantissimo, la spedizione è velocissima e inoltre vi aggiungono sempre dei campioncini in omaggio. Se ci fossero 10 stelle ve le darei. ASSOLUTAMENTE STRACONSIGLIATO!
da circa 6 anni
Consiglio vivamente questa azienda di essenze e profumi.prodotti di alta qualita e risultati garantiti la profumazione dura nel tempo anche a liquido finito.i bastoncini sono davvero di qualita e per questo mantengono una buona profumazione x due mesi circa
da circa un anno