Maggi Massimo

Maggi Massimo

Maggi Massimo
Maggi Massimo
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

La Maggi Massimo nasce in Toscana nel 1978. Alla guida dell'azienda Massimo Maggi dà un nuovo impulso alle tradizionali produzioni realizzate sino allora nelle botteghe artigiane della sua zona, riuscendo a fondere mirabilmente l'arte e l'abilità di maestri artigiani, con un design che di lì a breve porterà alla nascita della sua linea "Hard Country".

Non ubbidendo alle leggi di mercato che impongono produzioni in serie, veloci, aride e prive di creatività, Massimo Maggi progetta nuove realtà per "ambienti cucina e taverna", realizzando pezzi curati singolarmente da esperti ebanisti sotto la sua personale direzione. Oggi quello che caratterizza la Maggi Massimo è il flusso creativo inarrestabile e la voglia d'avventure sempre nuove. Una realtà proiettata verso il futuro, affermata sui mercati nazionali e internazionali con i propri prodotti che, oltre ad essere considerati degli status symbol, creano ambienti nei quali ogni persona si sente realizzata, protagonista e propositiva.

Bacini di utenza
Porrena e POPPI AREZZO
Indirizzo
VIA ERBOSA 23
52014 POPPI AREZZO
Italia
+39-0575550144 www.maggimassimo.it

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente