chiarapice studio

chiarapice studio

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
chiarapice studio
chiarapice studio
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

L'attività svolta dallo studio riguarda prevalentemente la progettazione architettonica di edifici sia privati a carattere abitativo che  pubblici (edilizia scolastica, assistenziale e servizi), nonché la partecipazione a concorsi di architettura. Gli interventi di natura residenziale sono spesso quelli più interessanti sotto il profilo architettonico, perché il rapporto diretto con il committente ci consente di studiare differenti soluzioni degli spazi  interni e personalizzare ogni abitazione con materiali, finiture e arredi su misura.

Servizi
  • architettura
  • Ingegneria edile
  • design di arredi
  • Progettazione
  • procedimenti autorizzativi presso gli enti
  • certificazioni e perizie
Bacini di utenza
Bari – Italy
Riconoscimenti
2° premio concorso di idee Riqualificazione area compresa fra piazza Moro, via Vavalle, via Pascale, via Buonarroti – Conversano (BA)
Indirizzo
via Piccinni 182
70122 Bari
Italia
+39-3381450000 www.chiarapice.it

Recensioni

L'ing. Chiara Pice mi ha seguito nella progettazione, realizzazione e scelta dell'arredamento dell'appartamento che ho ereditato. Superiore ai 100mq e risalente alla fine degli anni '60 aveva bisogno di una profonda ristrutturazione ad ogni livello: estetico ma anche tecnico/impiantistico.  Dopo la realizzazione di diverse proposte progettuali, abbiamo scelto di realizzare quella che enfatizzava l'uso della luce naturale stravolgendo la disposizione dei vani originale e ottenendo ambienti luminosi e molto confortevoli da vivere quotidianamente.  L'ingegnere poi mi ha pienamente supportato nella scelta dei materiali edili, permettendomi di economizzare la spesa in maniera intelligente e, al contempo, acquistando elementi di assoluto pregio. Una scelta sempre ponderata, intelligente, e dal gusto estetico perfettamente allineato al mio.  Successivamente alla fase di cantiere mi ha anche supportato nella scelta dell'arredamento (secondo le linee guida progettuali – ad esempio nel grande armadio nella stanza da letto) fino ad arrivare al disegno e realizzazione secondo precise tecniche artigianali delle porte e di boiserie e alcuni mobili.  Non posso che consigliare a tutti di rivolgersi alle sapienti mani dell'ing. Chiara Pice. Ha una visione dello spazio, del colore e del "progetto casa" a 360°, non comuni sul mercato…
da oltre un anno
Data del progetto: giugno 2012