Arch. Laura Cera | KERA ecodesign

Progetti

Nuovo Progetto

KERA ecodesign™ è la firma di Laura Cera, architetto e designer bolognese. Da anni si dedica con passione all'ideazione di lampade, arredi e complementi realizzati con materiali naturali di recupero. Tronchi, rami, foglie, cortecce, oltre ai preziosi pali di Venezia, trovano nuova vita in opere uniche dal design originale.

Nel 2014 Laura Cera crea BRICALE™, un nuovo brand di design esclusivo in legno di rovere ricavato da briccole, autentici pali della laguna di Venezia. Arredi e lampade firmati KERA ecodesign™ sono realizzati in collaborazione con SAMBA srl.

La purezza del vetro e l'emozione del legno di briccola in una fusione inedita.

CONTINUO Collection è la nuova preziosa serie BRICALE™ di lampade, arredi e complementi.Una combinazione di design unica per eleganza, sostenibilità ed innnovativa concezione dei materiali. La nuova collezione è stata presentata proprio nella splendida Venezia, luogo di provenienza del legno, in occasione della Venice Design Week 2015.

Tutte le opere KERA ecodesign™ sono sostenibili e 100% made in Italy. I materiali utilizzati, modellati dalla natura, sono accuratamente selezionati e rifiniti a mano: ogni pezzo è davvero unico.

 L' Arch. Laura Cera mette a disposizione la propria esperienza e creatività per progettare soluzioni personalizzate di arredi, illuminazioni ed interior design che possano rendere i vostri spazi esattamente come li desiderate.

Servizi
  • Interior Design | Consulenza d'arredo | Design d'arredo esclusivo 100% made in Italy | Illuminazione | Design sostenibile con recupero di arredi
  • oggetti e materiali
Bacini di utenza
Internazionale
Indirizzo
Via della Pietra n.22
40132 Bologna
Italia
+39-3491770212 www.keraecodesign.com

Recensioni

Un aiuto prezioso durante tutta la ristrutturazione e l'arredamento di casa: precisa e puntuale. Mi ha aiutato tanto nel gestire le comunicazioni con gli addetti ai lavori, ha controllato lo stato dei lavori e mi ha aiutato nella scelta dell'arredamento nuovo ed usato aiutandomi a trovare sempre i prodotti migliori al miglior prezzo. Mi ha permesso di non rinunciare agli impegni di lavoro, grazie alla sua supervisione dei lavori. Un grande aiuto!
da circa 6 anni