ARKHISTUDIO

ARKHISTUDIO

ARKHISTUDIO
ARKHISTUDIO
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Soddisfazione delle esigenze della Clientela e continua ricerca di soluzioni personalizzate. Questi sono i due principi che guidano ARKHISTUDIO nelle fasi di approccio e sviluppo di tutti i sui progetti.

Questo tipo di approccio spinge lo Studio (cantiere dopo cantiere, prodotto dopo prodotto) ad una costante ricerca e sperimentazione nell'uso e nell'accostamento di materiali, colori e forme, sia esse spaziali che materiali. Ciò consente di arrivare a soluzioni nuove e diverse una dall'altra ogni volta, anche quando, cioè, si deve sviluppare un "tema" già progettato.  

Ricerca e sperimentazione, nuovo e personalizzato, funzionale ed esteticamente moderno, tecnologico... tutto mantenendo fede ad una coerenza di linguaggio progettuale trovato e in continua evoluzione, evidente e dichiarato nei segni e nei tagli di forme e materiali.

Servizi
  • Progettazione Architettonica; Progettazion Urbanistica ; Progettazione del verde; Progettazione d'Interni; Ristrutturazioni e Restauri; Design Industriale; Direzione lavori
  • Pratiche edilizie e Catastali
Bacini di utenza
Bergamo e Provincia e Torino
Riconoscimenti
PREMIO INNOVAZIONE TECNICA “BERGAMOSCIENZA 2008 per la progettazione e realizzazione di una fibbia per cintura in TITANIO con un particolare sistema di chiusura brevettato.
Indirizzo
via Baioni, 3
24123 Bergamo (BG)
Italia
+39-3349902963

    Il tuo profilo é completo al 91%

    91%
    • Completa,per esempio, Sito web, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente