piano a

Progetti

Lo studio “pianoA ” opera in diversi ambiti di intervento in modo da fornire una consulenza globale durante tutte le fasi del processo edilizio.

I soci fondatori, Elisa Sestili e Christian Benjamin Pallanch, mettono a disposizione dello studio due curricula studiorum e professionali, per alcuni aspetti diversi ma specularmente complementari, che li hanno abilitati agli specifici ruoli: l’uno responsabile della gestione commerciale, economica, promozionale nonché dei rapporti con i clienti; l’altra, responsabile della gestione tecnica (progettazione architettonica e urbanistica), degli aspetti legislativi e della supervisione artistica.

Ciò conferisce a pianoA la garanzia di una poliedrica sperimentata competenza.

Lo studio si avvale della collaborazione e consulenza di uno staff di professionisti qualificati per poter soddisfare tutte le esigenze tecniche specifiche richieste dalla committenza.

Settori di interesse sono la progettazione architettonica a tutti i livelli di definizione (da quella di massima a quella esecutiva), la progettazione di impianti e strutture, l’asset management (studi di fattibilità tecnico-economica ed urbanistica, business plan, cash flow), le ristrutturazioni edilizie e manutenzioni, l’interior design, nonché la redazione di pratiche tecniche per l'ottenimento delle relative autorizzazioni: comunali (permesso di costruire, denuncia di inizio attività D.I.A) e catastali (DocFa di accatastamento, variazione e rettifica dati), creazione di loghi e brands.

Lo studio svolge anche servizio di INTERIOR RELOOKING che consiste nel “cambiar abito” alla propria casa o, più semplicemente, riorganizzare parzialmente un ambiente con poche mosse strategiche e a prezzi contenuti.

Piano A offre, inoltre, la propria consulenza per la progettazione e la gestione della sicurezza e salute dei lavoratori, implementazione di sistemi di gestione ed altre consulenze tecniche.

Lo studio si propone di interpretare i gusti ed i desideri del committente in modo da realizzare l’opera secondo criteri estetici e funzionali tenendo comunque conto delle risorse economiche a disposizione.

La clientela dello studio è composta principalmente da società, imprese di costruzione, pubblica amministrazione e soggetti privati.

Il cliente viene seguito durante l’intero processo architettonico, dall’ ideazione del progetto alla realizzazione, fino ad arrivare alla progettazione degli arredi e dei dettagli. Ciò consente di dare vita ad architetture uniche, originali e personalizzate.

Servizi
  • Progettazione Architettonica
  • Interior Design
  • ristrutturazioni
  • direzione lavori
  • Sicurezza
  • Formazione e Consulenza a privati e imprese
Bacini di utenza
Roma (RM) e lazio
Indirizzo
Via Luigi Rizzo 72
00136 Roma
Italia
+39-3478490031 www.pianoa.it

Recensioni

Assolutamente inaffidabili. Non hanno una parola. Capaci di dirti tutto e il contrario, FACENDOTI PERDERE SOLO TEMPO.
da oltre un anno
da circa 6 anni