Arch. Cristian Sporzon

Arch. Cristian Sporzon

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Arch. Cristian Sporzon
Arch. Cristian Sporzon
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Nasce nel 1976 nella provincia brianzola, culla del mobile artigianale, della ricerca ed innovazione tecnologica. Una terra di tradizione e cultura radicata nel tempo.

Nel 2003 si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano. Inizia subito una lunga collaborazione con uno dei più rinomati gruppi  che si occupano di contract e retail nel settore commerciale. Partecipa alla progettazione di punti vendita per diversi brand e categorie merceologiche, dal food al luxury, ricoprendo incarichi di project management. Si rimette in gioco partendo dalle sue origini, prendendo spunto dai vecchi laboratori artigianali brianzoli, così il suo pensiero si sposta dai grandi spazi del retail alle ridotte dimensioni dell’interior design. Qui inizia il suo percorso di studio, analisi e progettazione di oggetti ed elementi di arredo parte del quotidiano. La sua passione per la materia ed il lavoro artigianale lo portano ad utilizzare spesso il legno, con il quale si “esercita”  lasciandosi ispirare dalle sue enormi potenzialità.

Bacini di utenza
worldwide
Indirizzo
20100 Milan
Italia
+39-3392419169 www.cristiansporzon.it

    Il tuo profilo é completo al 69%

    69%
    • Completa,per esempio, Via e numero civico, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente