MGS – Murano Glass Shop

Progetti

Nuovo Progetto

La nostra attività da molti anni è di creare con il vetro di Murano oggetti che con il passare del tempo diventano sempre più preziosi e ricercati in tutto il mondo.

Siamo quelli che avete sempre cercato per arredare la vostra casa con gusto e raffinatezza, basterà contattarci per una spiegazione, un consiglio, una stima o un preventivo dei nostri prodotti, dal lampadario al soprammobile, al bicchiere da bere o a quello da collezione. 

Il nostro lavoro, da sempre è quello di dare vita al vetro con colori che la moda lancia ogni anno. La base del vetro è quasi sempre il cristallo che può essere decorato con oro ventiquattro carati, argento oppure colorato con colori trasparenti od opachi. 

Gli oggetti prodotti hanno per garanzia il nome di un grande maestro vetraio (Albino Carrara) che ha lasciato in eredità le sue esperienze al figlio (Paolo Carrara) e ai nipoti. 

Lampadari di una bellezza unica che i maestri vetrai di Murano sanno sapientemente creare, facendo sospendere in aria mazzi di fiori luminosi. Susciterete l'invidia di amici e parenti.

La MGS di Alessandro Carrara non è uno dei tanti siti di commercio del vetro di Murano, ma un'azienda che basa le sue radici e le sue tradizioni nell'arte del Vetro di Murano. 

La MGS è nata da un'idea di un grande maestro del Vetro di Murano, il quale potrà fornirvi la sua grande competenza in materia

Servizi
  • Lampadari
  • Illuminazione
  • Oggetti
  • Sculture
  • Specchi e mobili
Bacini di utenza
Zelarino
Indirizzo
Via Molino Ronchin, 6
30174 Zelarino
Italia
+39-418622641 www.muranoglass-shop.com

Recensioni

Prodotti di rara qualità e titolare gentilissimo. Sono totalmente soddisfatta dell'acquisto fatto e credo mi rivolgerò nuovamente a loro per eventuali altri acquisti per la casa.
da circa 3 anni
Ottimo!!!
da oltre 5 anni
Ottimo
da oltre 5 anni