silvan
Nuovo Progetto

Silvan S.r.l. è un’azienda argentiera Italiana con sede a Padova. Uno dei suoi obbiettivi principali è quello di continuare ad offrire nuovi prodotti ai suoi clienti: da vasi a ciotole, da centritavola a vassoi, da bomboniere a vari articoli da regalo.

Con la stessa passione con cui il Sig. Antonio Bassan, fondatore dell’azienda, ha forgiato i primi prodotti in argento nel 1965, ma con l’affidabilità e velocità che la produzione moderna offre attualmente, il nostro team sviluppa e produce oggi tutti i prodotti marchiatiArgenesi.

Usando l’inconfondibile stile “Made in Italy”, l’azienda da vita ai suoi oggetti usando materiali di base come vetro, porcellana e metallo, avvalorandoli poi con la bellezza ed il pregio dell’argento 999, depositato grazie alla esclusiva tecnologia Silvan Sputtering Ag, la quale permette, nel completo rispetto dell’ambiente, di caratterizzare l’oggetto con linee innovative e caratteristiche uniche del marchio Argenesi.

Grazie alla tecnologia Silvan Sputtering Ag, è quindi possibile depositare l’argento su molteplici superfici, avendo l’opportunità di creare innumerevoli prodotti caratterizzati dalla presenza del metallo prezioso, personalizzabili a piacimento.

I nostri prodotti sono indirizzati ad ogni tipo di clientela; offriamo prodotti che variano dal regalo di nozze, al premio aziendale, fino ad arrivare al semplice regalo per la casa.

Bacini di utenza
Via A. Volta, 6 35030 Caselle di Selvazzano – PD
Indirizzo
Via A. Volta, 6 35030 Caselle Di Selvazzano – Pd
Italia
www.silvan.it