Chairs And More

Chairs And More

Chairs And More
Chairs And More
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Giovane
azienda nata nel 2007 con l’obiettivo di rispondere alle moderne esigenze del mercato contract, Chairs & More da subito si propone al mercato internazionale con le sue collezioni  dal design estremamente lineare e originale. L’attenzione per il comfort, la qualità dei materiali e la produzione accurata consentono all’azienda di crescere  rapidamente proponendo ogni anno nuove collezioni e ottenendo riscontri  da parte del mercato e della  stampa internazionale che ne riconoscono  la forte personalità e l’impegno costante nella ricerca di nuovi concetti di prodotto.

Nel 2014 Chairs & More si apre a collaborazioni con nuovi designer, nascono così la collezione Churros disegnata da Kazuko Okamoto che interpreta il concetto di modularità di seduta in modo radicale e  la collezione Jujube,  design  4P1B Design Studio, che fa delle sedute in metallo una categoria in bilico tra residenziale e contract, fra interior e outdoor.

Servizi
fornitura sedute per contract e residenziale
Indirizzo
via dell'Artigianato 18
33048 S. Giovanni al Natisone
Italia
+39-0432743271 www.chairsandmore.it

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%
    • Completa,per esempio, Bacini di utenza, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente