RBM ASSOCIATI

Progetti

Nuovo Progetto

Nato dall’unione dello Studio Bona e Associati e della Ruffatto Project s.r.l., attivi da più di tre decenni nel settore con centinaia di progetti realizzati, lo studio RBM associati si occupa di servizi di architettura ed ingegneria in tutti i suoi aspetti, dalla grande scala (piani urbanistici, opere pubbliche, valutazioni e pianificazioni), al dettaglio (progetti esecutivi, progetti di arredamento), all’esecuzione (cantieristica, direzione lavori, sicurezza, collaudo).

 

Oltre alle competenze direttamente presenti all’interno della struttura, lo Studio gestisce come main contractor collaboratori professionali esterni (per rilievo, accatastamenti, certificazioni VV.FF, indagini geologiche, indagini archeologiche, sistemi informativi territoriali, impiantistica speciale, ecc.) per l’espletamento completo di  incarichi multidisciplinari.

 

Ha maturato significative esperienze in campo urbanistico, attraverso la stesura di piani regolatori generali, piani attuativi di iniziativa pubblica e privata, e in campo architettonico, con la realizzazione di edifici pubblici e privati (residenziali, commerciali ed industriali).

 

Numerosi gli interventi di recupero e restauro, anche su edifici vincolati alla Soprintendenza per i Beni Architettonici.

 

Inoltre lo studio si occupa di progettazione statica ed impiantistica, di progettazione e realizzazione di infrastrutture (strade, fognature, acquedotti), di direzione lavori, contabilità di cantiere e di collaudo.

Servizi
· Progettazione · Direzione lavori · Sicurezza cantieri · Stime e perizie · Pratiche VVF · Rilievi · Calcoli strutturali · Computi metrici · Rendering 3D e brochure · Pratiche catastali · Risparmio energetico · Impiantistica
Bacini di utenza
  • PADOVA
  • Venezia
  • vicenza
  • VENETO
Indirizzo
viale del lavoro 2F
35010 Vigonza (Pd)
Italia
www.rbm-associati.it