COVERMAX RESINE: Pavimentisti a Firenze | homify
COVERMAX RESINE
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto Nuova offerta
COVERMAX RESINE
COVERMAX RESINE
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

SERVIZI

  • RIVESTIMENTI IN RESINA-PAVIMENTI E PARETI- INTERNI ED ESTERNI-PERSONALIZZAZIONE-PREVENTIVO GRATUITO-PROGETTAZIONE E RENDER-

PROGETTI

Covermax Resine nasce da un progetto di collaborazione ed esperienza acquisita con l’Azienda Permac che opera nel settore delle Resine dal 1979, ad oggi siamo l’unico rivenditore e applicatore Permac in Toscana.
La pregressa esperienza nella progettazione e nella posa di pavimenti e rivestimenti in resina nel settore industriale, commerciale, esterni ma soprattutto nel settore civile residenziale, permette di seguire il processo in continuo aggiornamento nell’uso dei materiali e delle avanzate tecniche di applicazione che portano a grandi risultati di rifinitura. Il nostro talento, supportato dall’esperienza e dall’alta qualità del lavoro fornito, è garanzia di durabilità e di elevata resistenza all’usura del tempo in qualsiasi tipologia di superficie proposta.

Bacini di utenza
Firenze
Indirizzo
Via Franco Sacchetti 22r
50133 Firenze
Italia
+39-0553841119 www.covermaxresine.com
Prof pin.png%7c43.7877998,11