Alberta Pacific Furniture

Alberta Pacific Furniture

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Alberta Pacific Furniture
Alberta Pacific Furniture
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

ALBERTA PACIFIC FURNITURE SPA

Alberta nasce nel 1978 con il primo stabilimento per la produzione di poltrone da ufficio e divani in tessuto. La sede si trova a Vazzola (Treviso).

Nel 1998 viene aperto a Noventa di Piave (VE) lo stabilimento per la produzione di imbottiti in pelle.

Alberta è ad oggi una realtà aziendale consolidata, che nel tempo è cresciuta, si è evoluta adattandosi di volta in volta ai diversi scenari economici, non da ultimo quello attuale. L’azienda conta oggi una sessantina di dipendenti ed un giro d’affari di circa 10 milioni di Euro all’anno.

Il marchio Alberta, è presente oggi sul mercato dell’imbottito con una gamma molto ampia di prodotti per la casa, in pelle e tessuto che spazia dai divani alle poltroncine ai trasformabili ai letti fino ai complementi d’arredo.

Qui di seguito un elenco delle collezioni Alberta:

Collezione Black (Salone del Mobile 2014)

Collezione moderna 01-02-03

Collezione Golden Young

Letti in pelle

Poltroncine

Trasformabili

Collezione Controluce (neoclassico – luxury)

Ricordiamo che Alberta espone ogni anno i propri prodotti al Salone Internazionale del Mobile di Milano e partecipa ad altri eventi fieristici nel mondo, come " I Saloni Worldwide" a Mosca ad ottobre.

L’azienda opera anche nel contract, fornendo, con la collaborazione dei propri clienti, enti pubblici e privati, comunità, hotel, uffici ecc.

Tra le forniture più importanti, ricordiamo:

- Il “Four Seasons hotel” a Beirut

- alcuni progetti in Grecia in collaborazione con la catena Greek Hotel

-Il Rush Project in seguito del terremoto avvenuto a l’Aquila in Abruzzo (Italia)-con la fornitura di 1.200 appartamenti in 4 mesi

- l’hotel Capoul-Novotel a Tolosa

- Al Mustafawi Project a Doha

-il ristorante Reka a Mosca

L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire soluzioni originali di ottimo livello estetico, pratico e qualitativo nel rispetto dei principi dell’etica ambientale.

Ciò significa sviluppo di capacità innovative, standard progettuali all’avanguardia, impiego di materiali eccellenti sia nei prodotti finiti che nei rivestimenti (fibre naturali, pelli selezionate).

Alberta è presente a livello internazionale nel settore degli imbottiti, con un design moderno e neoclassico – luxury (Collezione Controluce); quest’ultimo dedicato al mercato estero e ai clienti italiani che hanno esigenze specifiche di forniture e richiedono tale genere di prodotto.

L’azienda negli ultimi anni ha concentrato i propri sforzi, cercando di elevarsi sia nell’immagine che nella qualità di prodotto .

Attualmente la Direzione artistica è affidata a Castello Lagravinese Studio che ha curato sia la Collezione Controluce che la creazione e presentazione dei nuovi prodotti al salone di Milano 2014 (Collezione Black). La nuova Collezione Moderna, appunto denominata Black comprende Divani, Poltrone, Tavolini in marmo e laccati.

Servizi
  • una gamma molto ampia di prodotti per la casa
  • in pelle e tessuto che spazia dai divani alle poltroncine ai trasformabili ai letti fino ai complementi d’arredo.
Bacini di utenza
  • Europa
  • Asia
  • America
  • Africa
Indirizzo
Via Toniolo
31028 Vazzola
Italia
+39-0438440440 www.alberta.it