Adesign

Progetti

Nuovo Progetto

Adesign è un laboratorio di architettura nato dall’incontro di due architetti legati da un’intensa sinergia che trae origine dall’inizio del percorso universitario e si realizza nella nascita dello studio nel 2004.
Il nostro modo di progettare è ispirato all’estrema semplicità, alla pulizia delle forme, alla linearità dei singoli elementi. Ci piace ascoltare i nostri clienti, capire le esigenze ed impegnarci in prima persona a trovare con loro le soluzioni che soddisfano pienamente le aspettative. La nostra attività si rivolge principalmente alla progettazione degli spazi interni; alla creazione di arredi nelle più svariate essenze di materiali dal legno al cartongesso, dalla ceramica ai prodotti lapidei. A chi ci affida i propri desideri noi offriamo semplicemente serietà e passione.

Cosa Facciamo

Diamo vita ai tuoi desideri di sempre. L’architettura è la proiezione dell’utilità che si fonde con la semplicità delle linee…  “progettare luoghi esterni con grande sensibilità verso l’ambiente, profondo rispetto per le tradizioni costruttive e costante impegno nella ricerca di tutte le funzionalità".  Progettiamo interni;  "la vita in famiglia, il recupero psicofisico, il relax sono gli elementi centrali di una progettazione che mira a rendere l’ambiente di casa il bene più prezioso che abbiamo". Disegniamo arredi;  “l’essenza del dettaglio, la ricercatezza del particolare, l’importanza delle rifiniture sono i caratteri distintivi di una progettazione che nasce con l’oggetto e si riversa nell’insieme”.

Servizi
  • Progettazione di interni
  • esterni
  • arredi personalizzati e Direzione Lavori
Bacini di utenza
  • Principalmente privata
  • Castellammare di Stabia
Indirizzo
viale Puglia n. 15
80053 Castellammare Di Stabia
Italia
+39-3382874536 www.adesignstudio.it

Recensioni

Sono due ragazzi stupendi, da un lato l'attenzione del dettaglio dell arch. Francesco che riesce a far diventare qualsiasi appartamento un vero e proprio paradiso terrestre, dall'altro l'architetto Luigi è sempre disponibile e simpatico. Un mix perfetto per la perfezione! Mi hanno aiutato per il restauro del mio grattacielo di famiglia e hanno fatto un lavoro spaziale, chapeau!
da 7 mesi
Professionisti di alto livello, affidabili e attenti alle esigenze del cliente.
da circa 7 anni
Professionisti eccellenti, precisi ed affabili, nonché persone squisite ed eleganti. È sempre un piacere lavorare con persone oneste come loro.
da circa 8 anni