Fantin

Fantin

Fantin
Fantin
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Fantin viene fondata nel 1968 a Bannia di Fiume Veneto, nel cuore di una delle più importanti aree industriali italiane ed europee. La famiglia Fantin, da sempre alla guida dell’azienda, ha creato con passione una realtà specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo, riconosciuti dal mercato per un valore imprescindibile: la qualità, intesa come sintesi fra bellezza, solidità e durevolezza.

Tutti i mobili delle collezioni Fantin, curati nei dettagli della tecnica e dell’estetica, si adattano ai contesti più diversi: dall’ufficio alla casa, fino alla collettività e all’industria. Questa trasversalità, dovuta alla possibilità di personalizzare il singolo prodotto come la richiesta più complessa, è la chiave che ha permesso a Fantin prestigiose partnership negli anni. 

Le unità produttive interne sono seguite dal controllo diretto di ogni particolare e, insieme all’elevato know-how tecnologico, aggiungono all’ingegno del progetto la qualità sartoriale dell’offerta.

Bacini di utenza
via San Vito,43 33080 Bannia di Fiume Veneto (PN) Italia
Indirizzo
via San Vito 43
33080 Bannia di Fiume Veneto (PN) Italia
Italia
+39-0434959133 www.fantin.com

    Il tuo profilo é completo al 82%

    82%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente