REBIRTH CERAMICS

REBIRTH CERAMICS

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
REBIRTH CERAMICS
REBIRTH CERAMICS
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Rebirth Ceramics è un progetto di Ceramiche ML di Tellatin Luciano. Situata nell'area intorno a Bassano del Grappa, l'azienda è stata fondata nel 1982 da Luciano e Marilena Tellatin. Nel 2013 Alberto, figlio della coppia, decide di creare una nuova linea contemporanea partendo dalle forme classiche tipiche del territorio del Distretto della Ceramica di Nove e Bassano. Stampi classici d'autore,  un concept moderno con radici antiche e una maestria artigiana sono gli elementi che rappresentano l'anima di Rebirth Ceramics.

 Le parole di Chiara Ronzani, design e art director della collezione, riassumono l'intento del brand:“Con REBIRTH abbiamo voluto dare un vestito nuovo alla storia dell’eccellenza artigianale Italiana per riportarla nelle case moderne. Crediamo che i valori artigianali del passato debbano continuare a vivere ed essere rivalutati come fondamentali nella storia del futuro. REBIRTH diventa testimone di cio’ che significa salvaguardare e rivalutare il know-how tipicamente ed unicamente Italiano, reinterpretando, esasperando forme e contenuti. Un progetto ancorato alla storia artigiana e proiettato alla continua evoluzione“.

Servizi
  • Lampade e lampadari
  • applique
  • oggetti d'arredo di vario tipo come gruppi e figure
Bacini di utenza
  • Roma (RM)
  • Paris
  • Milano (MI)
  • Italia
Indirizzo
via Casonetto, 11
36050 Pozzoleone
Italia
+39-0444668077 www.rebirthceramics.com

    Il tuo profilo é completo al 80%

    80%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente