fratelli tosi

fratelli tosi

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
fratelli tosi
fratelli tosi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Le origini dello specchio Veneziano risalgono al Rinascimento, tempo in cui Venezia già si distingueva per la produzione di specchi e per  altre abilità nella lavorazione del vetro.

E’ nei primi anni del ‘900 che Romano Tosi detto “ Mammaracio “,lasciato il lavoro di Maestro Vetrario, si dedica allo sviluppo ed alla creazione di una attività propria, prediligendo l’arte dello specchio Veneziano.   Tale abilità e passione si sono tramandate dal padre Romano al figlio Gianfranco  fino ai nostri giorni, proponendo  la Fratelli Tosi di Mirco e Massimo, un’azienda giovane e versatile capace di fondere antiche tradizioni e fresca genialità. Ora la Fratelli Tosi riflette il proprio impegno nella particolare cura che dedica a tutte le proprie produzioni, ecco quindi, che tutti i prodotti eseguiti  dagli Specchi ai Mobili ed ai vari oggetti d’arredamento e da regalo, si distinguono nel mercato mondiale per:  la qualità dell’argentatura, eseguita ancora con argento puro; per la maestria e la precisione delle incisioni, delle molature e delle rifiniture, interamente fatte a mano; per la notevole gamma e brillantezza dei colori; e per la cura nell’assemblaggio finale.   Solo grazie all’attento e calibrato rispetto di questi particolari si ottiene un’ opera realizzata dalla Fratelli Tosi, che ormai a distanza di più di 100 anni ne fa il proprio vanto. I Fratelli Tosi  grazie ad una brillante idea ed all’aiuto della  tecnologia , sono  riusciti a fondere il tradizionale specchio Veneziano  con i nuovi sistemi video, e il risultato è sorprendente. Abbiamo creato e registrato l’idea dello specchio/tv, che permette, a televisore spento, di essere uno specchio, mentre accendendolo un normale televisore; un’idea sensazionale. L’azienda inoltre in questi ultimi anni,  per soddisfare le  richieste da parte di Architetti e Designer produce  articoli personalizzati,  realizzando  qualsiasi oggetto in specchio, dal più classico al più moderno,  sia su disegno che su  progetto.   Per la Fratelli Tosi fondere antiche tradizioni con nuove tecnologie del futuro sarà una sfida.

Bacini di utenza
MURANO (Venezia) Italy
Indirizzo
Calle delle Conterie, 16 – 30141
MURANO (Venezia) Italy
Italia
www.fratellitosi.com

    Il tuo profilo é completo al 27%

    27%
    • Completa,per esempio, Foto profilo/Logo azienda, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente