GIOIA Biagio ARCHITETTO

Progetti

Lo STUDIO ARCHITETTURA GIOIA nasce nel 2003 per opera dell' Architetto Biagio GIOIA, laureatosi presso l’Università degli studi di Firenze nel 2002 con il massimo dei voti.

Dopo aver prestato un anno di servizio come istruttore edile presso il Comune di Firenze, decide di intraprendere la libera professione di Architetto. Lo studio si occupa prevalentemente di progettazione e direzione lavori per l'edilizia residenziale, commerciale, architettura d'interni, ristrutturazioni e opere pubbliche.

A partire dal 2014 è stata intrapresa una collaborazione con un’agenzie immobiliari, alla quali vengono fornite bozze di progetto di ristrutturazione, in funzione delle necessità del potenziale acquirente degli immobili in vendita.

Sempre a partire dal 2014, vengono fornite consulenze on-line, relativamente a ipotesi di progetto e arredo.

L’attività professionale viene effettuata prevalentemente in Toscana e in Basilicata, infatti dal 2014, l' Architetto GIOIA si avvale stabilmente della collaborazione dell’Architetto Rosy GIOIA, con la quale si è dato vita ad un nuovo studio denominato “GG architetti” nell’ottica di un ampliamento e di una migliore gestione degli incarichi ricevuti nelle due regioni.

Collaborano con lo studio, in funzione del tipo di incarico ricevuto, e del tipo di professionalità richiesta, ingegneri e geometri di fiducia, al fine di fornire un “pacchetto tecnico” completo alla clientela.

Servizi
  • Progettazione architettonica nuove costruzioni
  • ristrutturazioni e riqualificazione
  • arredamento e progettazione d'interni.
Bacini di utenza
Toscana e basilicata
Indirizzo
Foresta
85040 Castelluccio Superiore
Italia
+32-84625067 ec2.it/biagiogioia