Plinca Home

Plinca Home

Plinca Home
Plinca Home
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Le sedie della tradizione diventano moderni e coloratissimi complementi di design. In piena filosofia restyling e recycling. Plinca Home usa tessuti colorati, dalle fantasie calde e allegre, per ridare nuova vita agli arredi anonimi o vintage. E portare vita, allegria e stravaganza in ogni angolo della casa. L'obiettivo di Plinca Home è creare accessori che coniugano la funzionalità a una certa dose di stravaganza e bizzarria. Tutti i prodotti di design sono pezzi unici o a tiratura limitata e sono fatti interamente a mano. L'intero processo lavorativo è infatti realizzato rigorosamente in modo artigianale per garantire la migliore qualità estetica. L'uso di rivestimenti variopinti e di tinte forti e vivaci rappresenta il fil rouge della maggior parte delle creazioni. Design, restyling e recycling sono gli ambiti su cui si concentra l'attività creativa di Plinca Home. Oltre alla progettazione ex novo di prodotti, mediante l'uso di materiali vergini, Plinca Home infatti si occupa di rivisitare, ravvivandoli con tessuti multicolor e passamanerie stravaganti, ogni pezzo d'arredo. Per ridare nuova vita al vintage o mutare le funzioni di oggetti in disuso e materiali di scarto, come i vecchi contenitori in plastica che diventano lampade originali e divertenti. La scelta di utilizzare finiture esageratamente colorate risponde al desiderio di contribuire a fare entrare una ventata di allegria, gioia e positività all’interno degli ambienti di vita. I prodotti Plinca Home sono perfetti per chi vuole far entrare il colore e l'ottimismo nella propria abitazione, circondandosi di pezzi di arredamento unici e insoliti. Ma anche per i proprietari di negozi o locali pubblici che sono alla ricerca di idee originali per rendere i loro ambienti di lavoro più accoglienti e invitanti, e per tutti coloro che vogliono dei suggerimenti per reinventare pezzi di arredamento e oggetti che non utilizzano più. I prodotti Plinca Home sono economicamente alla portata di tutti.

Utile, bello e democratico è il motto di Plinca Home!

Plinca Home è un progetto creativo che nasce a Modica (RG) nel 2011 dall'intuizione di Massimo Pluchino, artigiano del legno, e Simona Incatasciato, ingegnere edile. Insieme decidono di coltivare la comune e innata passione per l'interior design e di esprimere attraverso il colore la loro creatività. Il risultato dell'unione delle reciproche competenze e delle capacità manuali e tecniche è una linea di arredi e complementi d'arredo, progettata a quattro mani, il cui principale segno distintivo è la "stravaganza funzionale".

Servizi
Interior design; Allestimenti; Arredamento strutture ricettive e della ristorazione; Consulenza; Progettazione
Bacini di utenza
"Italia
Indirizzo
Via Trani 59 B
97015 Modica(Rg) Italia
Italia
+39-3333301656 www.plincahome.com

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente