Spazio 14 10 di Stella Passerini

Spazio 14 10 di Stella Passerini

Spazio 14 10 di Stella Passerini
Spazio 14 10 di Stella Passerini
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Spazio 14 10 è un laboratorio creativo di architettura, grafica e design d’interni low cost, attento ai temi del riciclo e dei materiali ecologici, che offre servizi di qualità, grazie alle conoscenze ed esperienze specializzate dei progettisti, a prezzi decisamente contenuti! Nasce nel 2012 dalla condivisione di idee e passioni di tre laureati in Architettura e Design, con lo scopo di indagare e reinventare gli spazi dell’abitare, dalla casa alla città.

Spazio 14 10 vuole avvicinare il design e l’architettura alle persone, renderli accessibili a tutti, creare spazi originali su misura di chi li abita.

Servizi
  • Architettura d'interni
  • progettazione arredi su misura
  • progettazione arredi di riciclo
  • consulenze d'arredo
  • grafica
  • modellazione tridimensionale e rendering
Bacini di utenza
Roma e lazio
Riconoscimenti
2 menzioni d'onore al concorso Vision 20|20 – Orientarsi negli spazi pubblici attraverso il colore
Indirizzo
via Salaria 1410
00138 Roma
Italia
+39-3291232927 www.spazio1410.com

Recensioni

Mi sono rivolta a questo studio per ristrutturare la mia abitazione, nello specifico cucina e soggiorno con zona pranzo. I due architetti di Spazio 14 10 sono stati molto professionali e hanno rispettato tutte le mie esigenze proponendomi soluzioni interessanti su ogni aspetto dell'ambiente: dall'illuminazione alla rifunzionalizzazione degli spazi e soprattutto un'ottima consulenza per la scelta degli arredi.  Ottimo lavoro anche nella direzione lavori e nella gestione delle pratiche che mi hanno permesso di sfruttare gli incentivi statali.  Consigliatissimi.
da oltre 3 anni
Data del progetto: luglio 2013