KitchenAid

Progetti

Nuovo Progetto

KitchenAid:

For the way it’s made.

Sin dalla nascita dell’iconico Robot da Cucina nel 1919 e della prima lavastoviglie domestica nel 1949, i prodotti KitchenAid sono stati concepiti per essere un must-have in cucina.

La storia di KitchenAid ha inizio quasi un secolo fa quando Herbert Johnston, un ingegnere dell’Ohio, vede un fornaio lavorare l’impasto per il pane con un cucchiaio di metallo. Al tavolo da disegno Johnston progetta, sulla scia di questa immagine, un mixer meccanico che viene immediatamente lanciato sul mercato come apparecchio professionale. Ispirato dal grande riscontro ottenuto, l’ingegnere americano trasferisce le potenzialità sperimentate con il mixer professionale anche nello spazio domestico: è così che, nel 1919, nasce il modello H-5, il primo robot. Suggerisce involontariamente il nome del marchio la moglie di uno dei collaboratori di Johnston che, sperimentando l’uso del nuovo robot da cucina, esclama entusiasta: “I don’t care what you call it, it’s the best kitchen aid I’ve ever had!”. Così nasce il nome KitchenAid. Questo primo robot da cucina è divenuto nel tempo icona di una vasta serie di elettrodomestici, piccoli e grandi.

Giorno dopo giorno, KitchenAid progetta e crea prodotti sempre più performanti e ricercati per andare incontro alle tue esigenze e a quelle delle persone che ami. Utensili da cucina professionali, robot da cucina e food processor, forni, piani cottura e cappe, cantine vino, abbattitori di temperatura e lavastoviglie: la gamma KitchenAid è caratterizzata da performance professionali, dettagli di qualità espressione di una fine artigianalità manifatturiera e design iconico, per garantirti risultati straordinari, qualunque sia la tua ricetta o la tecnica di cottura scelta.

Per la progettazione degli elettrodomestici, KitchenAid si affida ai consigli di chef e pasticceri professionisti: aggiornati sugli ultimi trend culinari, studiano e progettano accessori e innovazioni per implementare la gamma, cosicché tu possa sperimentare le loro tecniche e raggiungere gli stessi straordinari risultati anche a casa tua.

A completare l’opera, ci pensa il design ricercato degli elettrodomestici KitchenAid, che danno così quel tocco in più alla tua cucina. KitchenAid è da sempre espressione di un design autentico, senza tempo, distintivo e audace, meravigliosamente mixato a funzionalità eccezionali.

Bacini di utenza
Strombeek-Bever
Indirizzo
1853 Strombeek-Bever
Belgio
www.kitchenaid.it