B+D+M architetti Alex Braggion
Nuovo Progetto

B+D+M ARCHITETTI - ALEX BRAGGION

Lo studio B+D+M architetti, fondato da Alex Braggion, GianPaolo Di Benedetto e Paolo Meneghetti, si occupa di progettazione architettonica, riqualificazione urbana e paesaggio svolgendo principalmente concorsi di progettazione in Italia e all'estero, associando alla ricerca teorica una elevata professionalità tecnica grazie anche alla collaborazione con studi specializzati.  Alex Braggion (1972) si laurea allo IUAV nel 1998 ed è stato collaboratore alla didattica dal 1998 al 2001.Partecipa a Workshop diretti da Flavio Albanese, Joao Nunes, Luis Mansilla, Cino Zucchi e Werner Tscholl e collabora con Aurelio Galfetti e Joao Nunes. Dal 2000 al 2012 vince i concorsi per la Piazza di Arsego a San Giorgio delle Pertiche (Padova, 2000), realizzato,  per la Struttura sportiva polifunzionale di Correzzola (Padova, 2005), realizzato, per la Riqualificazione centro storico di Jesolo (Ve) (2010), la nuova Cittadella della salute a Montebelluna (2010), per una zona ricettivo-sportiva a Sappada (2011), oltre a ricevere premi, menzioni e rimborsi spese in concorsi nazionali e internazionali in Svizzera e Germania.

Attualmente sta progettando e realizzando importanti opere quali nuovi edifici residenziali  privati a Padova, a Jesolo e Lugano.

Molti lavori sono stati pubblicati in riviste specializzate italiane ed estere tra cui Domus, Costruire, Archi (Svizzera) e i Manuali UTET.

Servizi
  • Progettazione Architettonica
  • Edilizia Residenziale
  • ristrutturazioni
  • paesaggio
Bacini di utenza
Italia e Svizzera
Indirizzo
via Zara, 59
35134 Padova
Italia
+39-499868884 www.bdm-architetti.it

Recensioni

.. perfezione ASSOLUTA !!!
da oltre un anno
da circa 2 anni