fabio licciardi architetto

fabio licciardi architetto

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
fabio licciardi architetto
fabio licciardi architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Torino 1968 - laurea presso la facoltà di architettura del politecnico di torino.
tirocinio decennale presso alcuni studi torinesi dal 1985 - dal 1998 apre lo studio come titolare partecipando a numerosi concorsi di architettura, ottenendo alcuni premi e riconoscimenti. Ha collaborato e collabora con diversi architetti partecipando alla realizzazione di edifici pubblici e privati. Dal 2011 è membro fondatore dell' Archivio Nerone Giovanni Ceccarelli.

alcuni committenti pubblici e privati: Omnitel P.I. SpA, Vodafone NV,  Kuka Roboter Italia spA,  Riba SpA, Praxair, Rivoira SpA, PRAU progettazione architettura e urbanistica, IBD International Business Development, Città di Torino, Comune di Gassino, Comune di Brandizzo, Comune di S.Raffaele Cimena, Cidimu SpA, Poste Italiane SpA...

premi e riconoscimenti: I° premio al seminario di progettazione presso la Falcoltà di Architettura di Torino per la complessità domata - studio di riqualificazione del Parco Dora, IV°   classificato con menzione per il concorso di idee per la riqualificazione del centro storico di Intra - Città di Intra e Pallanza, II°  classificato  per il concorso di idee volto alla riqualificazione di un edificio di edilizia residenziale a Valdagno (VI) -  ATER di Vicenza/Città di Vicenza,  IV° classificato per il concorso di idee per la passerella pedonale di collegamento tra Via Ivrea e Piazza del mercato a Rivarolo.

pubblicazioni: ATER, "architetti sul podio", Trimestrale dell'Azienda Territoriale Edilizia Residenziale di Vicenza - n°24 - aprile 2008 - Torino Magazine, Anno 23 - n°100, 2011 - Nerone giovanni ceccarelli scultore, scritturapura, Asti 2012 - RAI3 - TGR settimanale del Piemonte del 4 febbraio 2012 "intervista" - TGR del Piemonte del 3 maggio 2014 "intervista la croce di francesco" - XXV edizione del salone del libro relatore al padiglione gente & paesi onlus presentazione del libro "Nerone giovanni ceccarelli scultore", scritturapura, Asti 2012 - AR? rivista culturale n. 1 aprile 2015 "dalla variante 200 al rammendo delle periferie" - AR? rivista culturale n. 2 giugno 2015 "masterplan? no grazie".

Servizi
Progettazione
Bacini di utenza
Torino (To) Piemonte
Riconoscimenti
I° premio al seminario di progettazione presso la Falcoltà di Architettura di Torino per la complessità domata – studio di riqualificazione del Parco Dora, IV° classificato con menzione per il concorso di idee per la riqualificazione del centro storico di Intra – Città di Intra e Pallanza, II° classificato per il concorso di idee volto alla riqualificazione di un edificio di edilizia residenziale a Valdagno (VI) – ATER di Vicenza/Città di Vicenza, IV° classificato per il concorso di idee per la passerella pedonale di collegamento tra Via Ivrea e Piazza del mercato a Rivarolo.
Indirizzo
Via Bologna 220
10154 Torino
Italia
+39-3383254823 fabiolicciardi.wix.com/licciardiarchitetto

Recensioni

privato
da circa 3 anni