architetto Lorella Casola: Architetti a Napoli | homify
architetto Lorella Casola
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto

Progetti

Il mio studio si sviuppa intorno alle esigenze di ogni progetto; sotto la mia direzione si alternano consulenti e collaboratori specifici per ogni problematica, in modo da rispoendere univocamente ad ogni esigenza.

Servizi
Progettazione di interni privati e commerciali
Bacini di utenza
Privati e Napoli
Riconoscimenti
  • Si laurea presso l’Università degli studi di Napoli Federico II nel 1992, sotto la guida di Alberto Izzo, con il quale collabora come cultore della materia per due anni. L’aggiudicazione di borse di studio la portano a partecipare in Italia ed all’estero a seminari formativi, corsi di perfezionamento sotto la guida di grandi architetti quali Gonzalo Byrne, José Martinez Lapena e Alberto Campo Baeza. Nel 1998 per conto del Ministero degli Esteri è a Barcellona ancora sotto la guida di José Martinez Lapena per la ricerca “L’architettura dell’intangibile: la luce come strumento di linguaggio”.
  • Ritornata a Napoli lavora come esperto di pianificazione strategica per Città del fare s.c.p.A. per la redazione del Piano d’Azione di sviluppo della Provincia di Granma, risultato che la condurrà ad essere relatore a Belém in Brasile al convegno “Strumenti e politiche per lo sviluppo territoriale inclusivo: il caso Tucurui”. Nel 2004 si aggiudica il secondo premio partecipando al Concorso di idee per la redazione del Piano Territoriale Provinciale di Caltanissetta.
Indirizzo
80122 Napoli
Italia
+39-3398900157
Prof pin.png%7c40.8305732,14