rosalba barrile architetto

Progetti

Nuovo Progetto

Mi occupo di progettazione di spazi abitativi e commerciali, dalla fase preliminare alla direzione dei lavori, mettendo a frutto la conoscenza di materiali e tecniche edilizie maturata in cantiere

Attenta alle nuove tendenze nel settore dell’Edilizia e dell’Abitare, mi avvicino all’ Home Staging attraverso una società di formazione di Milano e scopro questa tecnica, nuova per l’Italia, di valorizzazione immobiliare di proprietà destinate al mercato della compravendita o degli affitti, e decido di ampliare le mie competenze, proponendo anche questo servizio, assolutamente nuovo per la Sicilia.

Mi piace valorizzare ciò che mi viene affidato, con gusto ed eleganza e competenza professionale.

Servizi
Progettazione d'Interni/ Home Staging/ Relooking/ Restyling/ Allestimenti e Scenografie/ Shooting fotografico
Bacini di utenza
Catania Sicilia
Indirizzo
corso delle provincie, 263
95128 Catania
Italia
+39-3397659941 www.facebook.com/rosalbabarrilearchitetto

Recensioni

da circa 2 anni
L'umiltà con la quale svolge la Sua passione, perché chiamarlo lavoro è riduttivo, la distingue da tante altre professioniste o professionisti nella totalità. Abbiamo condiviso un' esperienza unica che ha portato me e alle altre corsiste un arricchimento personale e lavorativo. L' Home Staging, una nuova forma di marketing immobiliare, è di certo un arma vincente per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e rapidamente. Rosalba Barrile in questo ha un unicità elegante, dove dietro ha effettuato varie ricerche per essere sempre un passo avanti e soddisfare l'esito. Non solo ha trasmesso le sue conoscenze ma ha anche attenzionato con cura Ognuna di noi. Lieta di averti Conosciuta e grazie di tutto!!
da circa 5 anni