andrea nastri architetto

andrea nastri architetto

andrea nastri architetto
andrea nastri architetto
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Architetto, giornalista, studioso di architettura moderna e contemporanea, dopo la laurea con una tesi monografica sul lavoro dell’architetto finlandese Reima Pietila, ho seguito il Corso di Perfezionamento in Storia della Progettazione Architettonica all’Università Roma Tre ed il Master itinerante di II livello Maquarch – Obiettivo qualità. Nel maggio del 2014 ho conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Storia e conservazione dei beni architettonici e del paesaggiopresso l’Università Federico II di Napoli.

Dopo diversi anni di esperienza presso studi professionali, collaborando alla progettazione ed alla realizzazione di numerosi interventi di ristrutturazione di appartamenti, ville, negozi, strutture ricettive, a partire dal 2007 ho aperto il mio studio professionale con sedi a Napoli e Capri. Dalla fine del 2010 sono Funzionario architetto presso il Comune di Napoli, dove lavoro all’ufficio Programma UNESCO e valorizzazione della città storica. Scrivo di architettura, urbanistica, arte, design e cultura, collaborando con quotidiani e riviste di settore. Ho pubblicato i volumi Edwin Cerio e la casa caprese (Clean, 2008), La Chiesa di San Michele ad Anacapri (con M. F. Cretella, Arte’m, 2010), CapriGuida. Itinerari di architettura sull’isola azzurra. 1800-1970 (Clean, 2011, seconda edizione ampliata 2013), Reima Pietila. Dallo schizzo all’architettura (Aracne, 2012) e la raccolta di racconti Il margine interrotto (Guida, 2010).

Bacini di utenza
Napoli
Indirizzo
via domenico fontana 81
80128 NAPOLI
Italia
info@andreanastri.it

    Il tuo profilo é completo al 33%

    33%
    • Completa,per esempio, Numero di telefono, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente