ODD – Officina D'architettura e Design
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium

Recensioni

Mi sono rivolto allo studio ODD per la ristrutturazione della mia casa vacanze, sono stati molto perspicaci nel comprendere le mie esigenze e decifrare i miei gusti personali ed hanno saputo tradurli in qualcosa di eccezionale che mi ha conquistato fin dal primo momento. Mi hanno poi seguito durante tutti i lavori fino alla realizzazione impeccabile del progetto, ascoltando con pazienza e professionalità le mie richieste e sapendole mettere in atto nel miglior modo possibile. Pienamente soddisfatto.
da 5 mesi
Data del progetto: novembre 2014
ormai conosco lo studio odd da diversi anni, per un lavoro fatto con loro tempo a dietro. Raramente ho visto una passione ed una competenza cosi spiccata. Grande senso per gli spazi e cura anche per i dettagli più piccoli. Ammirevole la dedizione alle esigenze del cliente. Veramente bravi! Complimenti!
da 5 mesi
Data del progetto: giugno 2013
Abbiamo affidato allo studio odd la ristrutturazione e fusione di due appartamenti per ricavarne uno più grande. Lo studio ci ha supportato dalle prime fasi fino alla realizzazione. Sono stati molto competenti e hanno soddisfatto in pieno tutte le nostre aspettative, sempre disponibili ed hanno seguito con molta cura la realizzazione. Siamo rimasti molto soddisfatti.
da 6 mesi
Data del progetto: ottobre 2019
Richiedi recensione