Geopietra
Nuovo Progetto

L'azienda Geopietra, leader nello sviluppo di materiali e tecnologie edilizie di qualità, ha messo a punto un sistema collaudato di materiali per la creazione di murature uniche, tecnicamente evolute e di alto valore estetico: murogeopietra.

murogeopietra rappresenta l’eccellenza della ricerca aziendale in termini di tecnologia e design, all’avanguardia nella proposta di soluzioni per l’edilizia a risparmio energetico, per chi vuole progettare e costruire in maniera efficiente senza vincoli strutturali e tecnici.

murogeopietra è venduto in un unico sistema integrato; prevede l’utilizzo del collante di sistema geocoll, la posa a regola d’arte, su fondo preventivamente preparato, del rivestimento geopietra e l’applicazione della malta di finitura geoBi.

Servizi
  • Murature personalizzate; Ufficio Tecnico; Consulenza al progetto; Showroom su appuntamento; Corsi di Formazione
  • Manuale Tecnico; Assistenza in Cantiere; Squadre di Posa
Bacini di utenza
Italia e Europa
Riconoscimenti
  • Geopietra insieme a Fassa Bortolo, una tra le migliori aziende italiane ed europee del settore, all’avanguardia nell’edilizia a risparmio energetico, ha creato un sistema innovativo, affidabile e di successo: mastrosistema, che rappresenta l’eccellenza della ricerca aziendale in termini di tecnologia e design.
  • Le ottime prestazioni e la qualità tecnica dei materiali sviluppati per mastrosistema sono in grado di offrire la flessibilità necessaria a risolvere anche le esigenze architettoniche più complesse esaltando il fascino e il valore senza tempo di murogeopietra.
  • murogeopietra è attualmente l’unica finitura garantita in pietra e mattone ricostruiti che soddisfa e migliora al tempo stesso le prestazioni dell’isolamento termico esterno e rispetta i criteri CasaClima.
Indirizzo
Via Industriale 71
25080 Castrezzone Di Muscoline
Italia
+39-0365331411 www.geopietra.it

Recensioni

Materiale fantastico Purtroppo non più ricontattati
da 6 mesi
Ottima accoglienza nello showroom, proposte molto interessanti e creative in ambito architettonico. Geopietra: la scelta migliore!
da 4 mesi
Esperienza positiva con progetti per il futuro
da circa un anno