BEBACK DESIGNSTUDIO/LAB.

BEBACK DESIGNSTUDIO/LAB.

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
BEBACK DESIGNSTUDIO/LAB.
BEBACK DESIGNSTUDIO/LAB.
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

BEBACK è uno studio/laboratorio di design, fondato da Gessica Mendilicchio per tutti gli artisti e clienti sensibili alle tematiche dello spreco e della dispersione di valori legati alla storia di oggetti non più considerati utili o importanti.

Ogni cosa ha un vissuto e un valore affettivo.Spesso rappresenta momenti preziosi della nostra vita...Il concetto del prodotto si fonda su due bisogni. Il primo sull’interesse verso progetti con percorsi etici: ogni oggetto nasce da un’idea di recupero, evitando un processo di smaltimento e preservando quindi ulteriore impiego di materie prime; il secondo sulla curiosità e attenzione nei confronti della storia e della vita dei singoli oggetti.
I prodotti nascono da un’idea di trasformazione di oggetti dismessi, che appena prima dello smaltimento possono essere reinseriti in un futuro, evitando il sovraccarico delle discariche e preservando un ulteriore impiego di materie prime utili alla realizzazione dei prodotti. I prodotti hanno caratteristiche di originalità e unicità poiché realizzati artigianalmente da inserire in un contesto personale, nuovo e unico.

Servizi
  • Interior Design
  • trasformazione di un vostro oggetto
  • progettazione e allestimenti
  • visual merchandising.
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Via XXIV Maggio 12
20813, Bovisio Masciago (MB) Italia
Italia
+39-3338437152 www.bebackdesign.com

    Il tuo profilo é completo al 80%

    80%

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente