Ferrero Ceramiche

Progetti

Nuovo Progetto

CHI SIAMO?

Ferrero Ceramiche è tra i rivenditori di eccellenza, specializzati nella commercializzazione di piastrelle per rivestimenti e pavimenti, arredo bagno, interior design, serramenti in PVC e dispone di un sistema tintometrico per creare il colore che si desidera per la Vostra pittura murale.

Efficienza, professionalità, qualità, originalità e competitività sono le caratteristiche che meglio ci rappresentano. Vieni a conoscerci e visita il nostro nuovo showroom, saremo lieti di consigliarVi e vi faremo vivere di persona l’esperienza di una casa elegante e di design.

COSA OFFRIAMO?

 Il nostro staff è composto da tecnici specializzati, arredatori, professionisti giovani, dinamici di grande esperienza che Vi guideranno nelle migliori soluzioni di arredo per la vostra casa, curando ogni dettaglio con stile e qualità dei materiali scelti. Siamo a disposizione per studiare le più diverse soluzioni d’impiego dei nostri prodotti, anche mediante ambientazioni virtuali 3D per un’anteprima realistico degli ambienti arredati della Vostra casa. Effettuiamo sopralluoghi, rilievo misure e preventivi gratuiti,assistenza e fornitura degli schemi di posa in funzione del materiale scelto.

Servizi
piastrelle per pavimenti e rivestimenti arredo bagno Interior Design serramenti pvc legno tappezzerie
Bacini di utenza
  • Piemonte
  • Liguria
  • Valle D'Aosta
  • CUNEO
Indirizzo
via genova 49
12100 Cuneo
Italia
+39-171301430 www.ferreroceramiche.it