arlexitalia

Progetti

Arlexitalia è un'azienda nasce nel Nord-est italiano nell'anno 1993. Da subito collabora con un'importante architetto che progetta il modello Up&Down innovativo e modernissimo per gli anni 90. Elegante e di carattere, diventa un best sellers che fa riconoscere ovunque lo stile Arlexitalia, per il design, la qualità, per le sue idee innovative e colorate per l'ambiente bagno. In pochi anni l'azienda si identifica nel mercato del lusso creando e ricercando sempre nuovi prodotti per un mercato sempre in crescita. Ad oggi esistono ben 15 collezioni tutte nate da nuove idee con la possibilità di essere personalizzate e se richiesto su misura, per soddisfare sempre la nostra clientela. Tutte le nostre collezioni sono prodotte all'interno del nostro stabilimento di Meolo, vicinissimo a Venezia.Ad oggi siamo presenti in tutta Europa, medio Oriente, nord e centro America.

Servizi
  • realizzazione mobili da bagno anche su misura
  • specchi
  • lampade
  • lavandini
  • accessori da bagno
  • vasche
Bacini di utenza
Italy and Europe
Indirizzo
via delle industrie 45
30020 Meolo
Italia
+39-421345539 www.arlexsrl.com

Recensioni

Serietà, professionalità, celere assistenza post vendita e prodotti molto belli.
da 6 mesi
In data 10/12/2021 ho acquistato per euro 770,00 un mobile lavabo dalla ditta Arlex SRL. Lo stesso è stato installato ad agosto 2022 . Ad agosto 2023 il piano in vetro inizia a deteriorarsi, ovvero si è creata una bolla di circa 3 cm, ho segnalato la problematica al fornitore il quale ha deciso di non riconoscere la garanzia ai sensi di legge. Aggiornamento del 18/09/2023: Ho interpellato l'associazione consumatori per far rivalere il mio diritto alla garanzia ed a valle di una ricerca mi hanno informato di non poter prendere in carico la mia richiesta, poichè la società è in liquidazione.
da 6 mesi
In data 10/12/2021 ho acquistato per euro 770,00 un mobile lavabo dalla ditta Arlex SRL. Lo stesso è stato installato ad agosto 2022 . Ad agosto 2023 il piano in vetro inizia a deteriorarsi, ovvero si è creata una bolla di circa 3 cm, ho segnalato la problematica al fornitore il quale ha deciso di non riconoscere la garanzia ai sensi di legge.
da 7 mesi