ACRIVOULIS architettura + interior design

Progetti

Lo studio Acrivoulis, fondato a Roma nel 2000 dall’architetto Maria Acrivoulis, incentra la propria attività in particolar modo sull’edilizia residenziale e sul rapporto dei materiali e delle forme con le emozioni dello spazio progettato.

Gli interventi realizzati non si limitano solo alla riqualificazione dello spazio ma anche al disegno dei mobili, alla scelta dei materiali, delle luci, dei colori, per dare vita a uno spazio essenziale ma “caldo”, funzionale ma elegante, razionale ma “naturale”.

Servizi
Progettazione Architettonica. Ristrutturazioni. Direzione lavori. Sicurezza in cantiere. Realizzazione di Villette. Locali commerciali. Showroom. Uffici. Interior Design. Design mobili
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Viale Bruno Buozzi 3
00197 Roma
Italia
+39-0645491688 www.acrivoulis.it

Recensioni

Passione, professionalità e cura dei dettagli. Disponibilità fino all'impossibile per soddisfare le esigenze richieste .
da oltre 7 anni
Ho affidato la ristrutturazione della mia casa allo Studio Acrivoulis, ho trovato professionalità, competenza e grande capacità nella gestione del cantiere. Ringrazio di cuore per aver dato sollievo ai mille pensieri e dubbi e per aver azzeccato ogni particolare che ha reso utile e confortevole la mia casa.
da oltre 7 anni
Professionalità, competenza e soprattutto soluzioni innovative che hanno fatto la differenza. Ogni opera che ho eseguito con progetto e direzione dello studio Acrivoulis è stata un successo grazie all'intesa venutasi a creare con l'Arch. Acrivoulis, abile a trasmettere entusiasmo a chiunque. Ogni suo progetto è accuratamente studiato e descritto nel minimo dettaglio senza lasciare scampo a sgradevoli imprevisti a tutela del cliente e facilità di esecuzione per le maestranze.
da oltre 7 anni