FOTI / PAGLIARO snc

FOTI / PAGLIARO snc

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
FOTI / PAGLIARO snc
FOTI / PAGLIARO snc
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Interessi di ricerca e ambito di attività dello studio sono la progettazione architettonica alle diverse scale, in campo edilizio ed urbanistico, dal design al landscape. I temi legati al recupero urbano e all’ambiente sono sviluppati con progetti particolarmente attenti all’integrazione del nuovo con l’esistente, nel tentativo costante di far emergere nuove e inespresse potenzialità ai luoghi dell’abitare.

Riconoscimenti
Lo studio ottiene premi e segnalazioni in numerosi concorsi, nazionali e internazionali: sistemazione del quartiere delle Halles di Parigi (1980), progettazione del Museo Metropolitano Milanese (1981), Centro di Promozione Agricola ed Enoteca a Sgonico, Trieste (1987), quartiere amministrativo e palazzo della Regione a St. (Sankt) Pölten, Austria (1989). Nel 1988 è selezionato per il Premio Internazionale di Architettura «Andrea Palladio» con il progetto per il Palazzo della Scienza a Trieste. Nel 1997 vince il concorso promosso dallo Iacp per la realizzazione di alloggi e attrezzature collettive nell’area dell’ex Caserma di Largo Niccolini a Trieste. Nel 2005 è segnalato al «Premio Marcello D’Olivo», settima rassegna biennale di architettura. Corrado Pagliaro, nel 1998, riceve il «Premio Architettura Città di Oderzo» seconda edizione.
Indirizzo
via Corti 2
34123 Trieste
Italia
+39-40306611 www.fotipagliaro.it

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%
    • Completa,per esempio, Bacini di utenza, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente