rubinetterie3m

rubinetterie3m

rubinetterie3m
rubinetterie3m
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Dopo ben 40 anni di attività, Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità e servizio impeccabile. L’azienda ha conservato intatta la provenienza dei propri prodotti, selezionando attentamente i fornitori nazionali e realizzando presso il proprio stabilimento oltre l’80% della produzione. La forza del Made in Italy consente così di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela.

Bacini di utenza
  • Italy
  • India
  • Asciano – Siena – Italy
Riconoscimenti
Negli ultimi anni, Treemme Rubinetterie si è dimostrata attiva e ha ottenuto brillanti risultati nel campo del design con una forte attenzione alla personalizzazione e all’innovazione dei prodotti. Ha inoltre ottenuto prestigiosi riconoscimenti quali il DESIGN PLUS nel 2007 con Blok di Giancarlo Vegni, nel 2011 con Philo disegnato da Gianluca Belli/Phi Cubo e con Light di Danilo Fedeli. Con l’ultimo progetto dell’azienda, il 5mm di Ocostudio e ing.Castagnoli, oltre al Design Plus nel 2013, ha inoltre vinto recentemente anche Il GERMAN DESIGN AWARD, il GRAND DESIGN ETICO ed infine il prestigioso e ambito RED DOT DESIGN AWARD.
Indirizzo
Via Enrico Mattei 10
53041 Asciano – Siena – Italy
Italia
+39-577718293 www.rubinetterie3m.it/en

    Il tuo profilo é completo al 80%

    80%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente