Gasperotti Srl

Progetti

Gasperotti da 75 anni custodisce i valori dell'abitare


Dal 1945 lavoriamo in costante relazione con il territorio per offrire al cliente un prodotto unico, in termini di qualità, di design e tecnologia. La morfologia dell’ambiente e le grandi differenze termiche e climatiche del Trentino-Alto Adige ci hanno permesso di raggiungere livelli prestazionali elevatissimi in termini di isolamento acustico, termico, di resistenza ad acqua e al vento oltre che, naturalmente, in termini di anti effrazione. Tali capacità si uniscono alla cultura del fare tipica della tradizione artigiana che ci caratterizza, garantendo al cliente un prodotto curato nel dettaglio e attento alla filiera.

Parlare di elevate qualità significa anche parlare di ambiente: in Gasperotti pensiamo al futuro perché, oltre ad essere la prima azienda italiana a certificare le porte blindate di ingresso in classe 4, ottenendo il sigillo di porta di qualità CasaClima, progettiamo prodotti di cui è possibile scindere i componenti dei nostro prodotti in materia prima completamente riciclabile.


Scegliere una porta blindata può non essere facile. Scegliendo una Gasperotti ti garantisci un prodotto per la vita perché la durata stimata è oltre i 30 anni, senza compromessi in termini di prestazioni.


D'altra parte,

Gasperotti custodisce i valori dell'abitare.



Servizi
  • Produzione Porte Blindate per interni ed esterni
  • Montaggio e istallazione dei propri portoncini blindati;
Bacini di utenza
  • Trentino-Alto Adige; Veneto; Italia
  • Rovereto
  • TN
  • Italia
Riconoscimenti
CasaClima
Indirizzo
via Fornaci 62 A/B
38068 Rovereto, TN
Italia
+39-464435353 www.gasperotti.com