iCarraro

Progetti

Da oltre cinquant’anni Carraro esegue lavorazioni in metallo di elevata qualità. Dal taglio laser alle finiture finali, ogni fase della carpenteria industriale si è rivelata per Carraro Tech un’occasione di studio e ricerca, una sfida da vincere con mestiere e ingegno. Oggi Carraro Tech rappresenta una risorsa irrinunciabile per le grandi firme che a lui si sono rivolte.

La maturità e l’esperienza conseguite hanno portato Gianni, Dario, Domenico e Adriano ad assumersi la responsabilità di offrire una propria linea di prodotti d’arredo, avvalendosi della visione e della progettualità di un grande professionista del design: dall’incontro con Luciano Bertoncini nasce così iCarraro italian makers. La collaborazione con Studio Luciano Bertoncini, si trasforma pian piano in un brand capace di distinguersi, costituito da un serie di prodotti dalla linea essenziale, in cui design e tecnologia trovano la loro naturale fusione.

La continua voglia di “crescere” e di “sperimentare” hanno portato a nuove ed importanti collaborazioni . Nascono così i progetti disegnati dallo storico Studio Pamio&partners , dall’esperienza del designer Alessandro Elli e dalle nuove visioni di due giovani progettisti come Andrea Brugnera e Giovanni Barbato . Materiali diversi, sposati tra loro con eleganza e attualità, hanno dato forma ad una serie di prodotti adatti ad arredare con stile gli “spazi del mondo”.

Bacini di utenza
Italia, Europa e Mondo
Indirizzo
Via dell'Artigianato 25 Z.I.
30030 Robegano, Salzano (Venezia)
Italia
+39-041430091 www.icarraro.it

Recensioni

da oltre 4 anni