Teresa Romeo Architetto

Recensioni

ho affidato la realizzazione di una terrazza che è stata completamente trasformata in un ambiente living dove estate e inverno riusciamo a mangiare con il conforto di un caminetto e un salotto che affaccia sul verde. brava Teresa che si è dedicata con assidua professionalità a seguire i lavori in particolare la grande struttura in ferro e vetro.Grazie.
da oltre 2 anni
Teresa mi ha seguito con costanza e professionalità nella realizzazione di una particolare libreria in muratura e legno retro illuminata dando un effetto scenico particolare al mio salone.Sono anche molto soddisfatta del suo apporto professionale per la ristrutturazione della mia villa
da oltre 2 anni
L’architetto Teresa Romeo segue da vari anni i vari progetti di ristrutturazione che Le ho richiesto. Instancabile e perfezionista nel cercare la soluzione che si adattasse meglio ai miei gusti, alla mia personalità, ai miei desideri, proponendomi soluzioni mai ordinarie ma confortevoli, che mi facessero sentire a casa ancora prima di vedere il progetto realizzato. L’accuratezza nella scelta dei materiali, la migliore soluzione per il budget disponibile, la presenza costante in cantiere non esitando, all’occorrenza, di smantellare e rifare lavori non eseguiti nel pieno rispetto dei disegni . La cura dei particolari e il rapporto costante con il cliente permettevano una conoscenza profonda per mettere in opera alcune modifiche che anticipavano ciò che erano solo delle idee informi nella tua testa, ma che quando si vedevano realizzate sembravano uscite direttamente dai tuoi pensieri. Non ho alcun dubbio sul fatto che sarà ancora lei ad occuparsi della ristrutturazione della mia prossima dimora.  
da oltre 2 anni
Data del progetto: dicembre 2018
Conoscevamo già l’architetto Romeo perché in passato ci aveva seguito una piccola modifica di un ambiente nella nostra precedente casa, e già allora ci era piaciuta per la sua visione pratica ma allo stesso tempo di design, suggerendoci delle soluzioni pratiche alle quali non avremmo proprio pensato. Nel momento in cui abbiamo cambiato casa l’abbiamo subito contattata, anzi le abbiamo fatto vedere casa prima ancora di concludere l’acquisto, per avere anche due occhi esperti che ci consigliassero ed in un certo senso ci “proteggessero”. Questa volta l’intervento di ristrutturazione è stato più radicale, e l’architetto ha potuto mostrare ancora meglio le sue doti di gusto, competenza e praticità, proponendoci soluzioni che guardano al futuro in tema di risparmio energetico, domotica, ma di dettaglio pratico ed elegante che fanno della nostra casa un luogo amorevole dove trascorrere piacevolmente il nostro tempo. Consigliatissima!
da oltre 2 anni
Data del progetto: gennaio 2020
Abbiamo affidato all'Arch. Romeo la ristrutturazione di un'antica casa del paese.La nostra esperienza è più che soddisfacente. Ottima risoluzione degli spazi, soppalco grande sensibilità per il genio loci, ottimo uso dei materiali da recupero. Siamo felic della nostra scelta di un professionista serio e capace.
da oltre 2 anni
Data del progetto: aprile 2019
L'architetto Teresa Romeo ci ha seguito in tutte le fasi di ristrutturazione della nostra casa dimostrando una grande professionalità e disponibilità, ha recepito perfettamente i nostri desideri. Siamo molto soddisfatti del suo lavoro e la nostra casa ora corrisponde perfettamente a quello che abbiamo sempre sognato.
da oltre 2 anni
Data del progetto: marzo 2019
Molto professionale, attenta ai particolari e particolarmente presente durante la realizzazione.
da oltre 2 anni
Data del progetto: febbraio 2019
da oltre un anno
Richiedi recensione